I figli, per un genitore, sono tutti uguali. Nonostante questo detto sia sacrosanto e più vero di quanto si possa pensare, c’è sempre un figlio (specialmente in famiglie numerose) con il quale un genitore riesca a legare un pochino di più. Anche Angelina Jolie, che di figli ne ha ben 6, ha coltivato negli anni un rapporto più di altri con una delle sue figlie: Zahara.
Zahara Marley Jolie-Pitt, la figlia di Brad e Angelina
La coppia da urlo formata da Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto scalpore per tutto il periodo della relazione e poi delle successive nozze. I due sono stati tra i più amati del mondo dello spettacolo internazionale, grazie al loro essere tremendamente affiatati e, ovviamente, alla famiglia che si sono creati. Infatti, sappiamo che insieme hanno avuto ben 6 figli.
Tra questi sei vediamo la bellissima Zahara Marley Jolie-Pitt, nata l’8 gennaio del 2005 ad Awassa, in Etiopia. La ragazza è stata adottata dalla coppia in un orfanotrofio in Etiopia, dopo essere venuta al mondo in un campo profughi di quella che è una delle nazioni più povere al mondo. La coppia, che all’epoca non era ancora sposata, ha deciso di prenderla e portarla a casa con sé. Un amore a prima vista, insomma.
Recentemente, la ragazza, come anche i suoi fratelli, sono stati messi in ballo nella battaglia legale tra la Jolie e il suo ormai ex marito Brad Pitt, con il quale ha divorziato ormai dal 2016. La donna sta lottando per avere la custodia assoluta dei ragazzi, ma di fatto a vincere l’ultimo round è stato Brad, il quale ha ottenuto la custodia congiunta, ma lei non demorde e porta avanti la sua causa.
Le motivazioni portate in campo dalla donna risiedono, sostanzialmente, in delle accuse di violenza domestica che porta avanti contro l’ex marito. In sostanza, non ha vinto l’ultimo appello solo perché i suoi figli sembrano non essere andati a testimoniare contro il padre, nonostante le esplicite richieste. Insomma, una situazione decisamente complicata, che però non intacca il rapporto di amore profondo che la donna ha per i suoi ragazzi.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Phill Lewis? Sono due, hanno amato moltissimo uno dei lavori del papà