Marina Ripa di Meana, nata Maria Elide Punturieri, è stata in vita davvero molte cose: una nobildonna, una scrittrice, una stilista, un personaggio televisivo e, sopratutto, una mamma. Sappiamo infatti che da uno dei suoi 2 matrimoni è nata una figlia, la quale ha recentemente fatto delle dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con la madre ed uno strano avvenimento che riguarda la sua vita privata, in particolare una relazione scottante per lei e per la mamma.
Chi è Lucrezia Lante della Rovere
Sappiamo che Maria Elide Punturieri, conosciuta come Marina, ha sposato nella sua vita due uomini. Il primo fu Alessandro Lante della Rovere, duca appartenente ad una prestigiosa famiglia romana, scomparso poi nel 1995. I due insieme diedero il benvenuto alla loro prima ed unica figlia insieme: Lucrezia Lante della Rovere.
Successivamente, i due si separarono e nel 1982 si risposò, questa volta con il marchese Carlo Ripa di Meana. A farle da testimoni non erano niente di meno che Alberto Moravia e Goffredo Parise, mentre quello dello sposo fu il leader socialista Bettino Craxi. Con questo secondo marito l’artista rimase fino alla sua morte, sopraggiunta nel 2018.
A parlare della sua personalità e del suo modo di porsi ci ha pensato, ultimamente, proprio sua figlia Lucrezia. Sappiamo che la donna, venuta al mondo il 19 luglio del 1966, oltre ad essere la figlia di un personaggio così noto è anche una splendida attrice in carriera, sopratutto in ambito teatrale. In un’intervista rilasciata di recente la donna ha raccontato come sua madre si è sempre posta con lei.
In sostanza, dice che si trattava di una donna libera, ma allo stesso tempo tutta d’un pezzo, con il pugno duro all’occorrenza e che non si piegava facilmente davanti a niente. Una descrizione decisamente strana se si pensa a come il mondo dello spettacolo in realtà la conosce. Oltre a questo, vediamo anche che ha raccontato di un aneddoto che le riguarda entrambe ed un passato fidanzatino della figlia.
Pare, infatti, che mentre una giovanissima Lucrezia Lante della Rovere si trovava ad amoreggiare nel suo letto insieme al suo fidanzato dell’epoca, la madre la scoprì, vedendo la scena. Contrariamente a quanto lei stessa si aspettava, ebbe una reazione furibonda, urlandole addosso e rimproverandola sul momento. Conoscendo il suo carattere, infatti, la ragazza si aspettava di certo più comprensione. Nonostante tutto questo, però, ha rivelato anche che le manca tremendamente ogni giorno.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Luis Suarez? Conosciamo la bellissima famiglia del calciatore uruguaiano