Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono due personaggi decisamente noti del mondo dello spettacolo italiano. I due sono attori e si sono conosciuti entrambi su un set di lavoro. Insieme hanno dato alla luce una splendida figlia, che ad oggi sembra essere cresciuta molto e per di più assomiglia davvero molto a sua madre. Ecco cosa sappiamo su di lei.
Chi è Elena Preziosi
Vittoria Puccini è stata la protagonista di una serie televisiva italiana davvero molto seguita dal pubblico: Elisa di Rivombrosa. Durante le riprese di questa fiction, la protagonista ha conosciuto quello che è stato il suo partner per molto tempo: Alessandro Preziosi. I due hanno intrapreso una relazione che ha portato, 15 anni fa, alla nascita della loro unica figlia insieme: Elena Preziosi.
L’attrice, che aveva solo 25 anni quando ha dato alla luce sua figlia, ha raramente parlato della ragazza, sopratutto a causa della successiva separazione con il papà. Infatti, sappiamo che i due si sono lasciati per mancanza di “alchimia”. Insomma, non si intendevano più bene come una volta e questo li ha portati ad un’inevitabile allontanamento. Sta di fatto, però, che ciò non ha lasciato che la famiglia andasse in frantumi.
Recentemente, Vittoria Puccini ha dichiarato che, nonostante ormai lei e Preziosi abbiano due vite distanti, non smettono mai di avere ottimi rapporti proprio per il bene della figlia. A tal proposito, l’attrice ha detto:
Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia.
Ad adesso, sappiamo anche che l’attrice ha intrapreso un’ulteriore relazione, questa volta con Fabrizio Lucci. Si tratta di una figura presente in casa e sempre disponibile quando si tratta di Elena, che si trova decisamente in completa sintonia con l’uomo. Elena ha adesso 15 anni e frequenta il primo anno di liceo, ma pare che la sua passione sia il cinema, sicuramente ereditata dai suoi genitori. Per concludere, recenti foto hanno dimostrato che lei sia praticamente uguale a sua madre: c’è dietro una somiglianza a dir poco pazzesca.