La vita sentimentale di Alessandro Preziosi può essere paragonata a delle montagne russe senza fine, nelle quali vediamo momenti di estremo amore intervallati da separazioni dolorose. Adesso, però, l’attore sembra aver ritrovato l’amore dopo tanto tempo da solo e questa nuova donna rappresenta la svolta per lui. Ecco chi è e cosa sappiamo su di lei.
Chi è Costanza, la misteriosa fidanzata di Alessandro Preziosi
Quando parliamo i Alessandro Preziosi, oltre a venire in mente la sua splendida carriera da attore sia cinematografico che teatrale, si pensa subito anche alla splendida Vittoria Puccini. Si tratta della sua storica ex compagna, con la quale nel 2006 ha dato alla luce la sua unica figlia, Elena Preziosi. La ragazza adesso è grande e sembra che in famiglia ci sia un equilibrio basato su ottimi rapporti tra ex coniugi, ma pare che qualcuno sia arrivato ad aggiungersi.
Infatti, sappiamo che Vittoria Puccini, dopo la separazione da Preziosi, si è rifidanzata con Fabrizio Lucci, con il quale è tuttora, allargando la famiglia. Pare, però, che anche Alessandro Preziosi si sia ultimamente sbilanciato, smettendo di nascondersi e facendosi vedere con la sua nuova fiamma: Costanza.
Nell’estate del 2021, infatti, Alessandro Preziosi, sua figlia Elena e Costanza sono stati fotografati durante una vacanza a Panarea, dove si intuisce che ormai la donna faccia pienamente parte della famiglia. Per una personalità riservata come quella di Preziosi, questo è decisamente un grande passo, considerando come la famiglia e il suo equilibrio siano fondamentali per lui. Infatti, dopo la separazione da Veronica Puccini, l’attore e la sua ex hanno continuato a collaborare sempre per il bene di Elena.
Quando Fabrizio Lucci ha fatto il suo ingresso nella famiglia, sappiamo che è stato sempre una personalità discreta e delicata, decisamente non ingombrante. Nonostante non si abbiano informazioni precise riguardo Costanza, sicuramente sarà stata per il suo fidanzato altrettanto meritevole e brava, tanto da entrare all’interno del suo mondo famigliare.
La donna è stata l’unica, dopo Vittoria Puccini e dopo la sua più recente ex fidanzata, Elettra Pierantoni, a far battere il cuore dell’attore, con il quale sta attualmente da circa 1 anno.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Alessandro Preziosi? Assomiglia moltissimo al padre