Nonostante il loro essere sempre al centro dell’attenzione e il loro stare sotto i riflettori h24, quando si è trattato della separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono state due tombe per parecchio tempo. Adesso, però, pare che qualche notizia sia trapelata e che, di fatto, i motivi che hanno portato i due a tale decisione sono tanti. Ecco cosa sappiamo.
La fine di un amore
Anna Tatangelo, quando si è innamorata di Gigi D’Alessio, era davvero molto giovane e tra lei e il suo compagno c’erano ben 20 anni di differenza, ma questo era irrilevante in confronto al loro amore. Fin da subito i due hanno saputo far funzionare la relazione, andando sempre un po’ controcorrente. Purtroppo, però, questo amore è terminato ormai e i motivi, rivelati pochissimo tempo fa in un’intervista della cantante, sono molteplici.
Tra il più accreditato c’è il fatto che il cantante napoletano non avesse voluto sposare la cantante in chiesa. Di fatto, si sa che D’Alessio è stato precedentemente sposato e che, per annullare il matrimonio in chiesa, si deve fare richiesta di annullamento. Il problema principale è che Gigi, con la precedente moglie, ha avuto 3 figli e questo rende davvero complicato l’annullamento delle nozze. Per la Tatangelo, a quanto pare, è stato un vero problema.
Il motivo è da riscontrare nella fede della donna, che vuole per l’appunto il matrimonio in chiesa, cosa che lei desiderava davvero tanto ardentemente. Oltre a questo, si sono aggiunti altri problemi, tra cui la gelosia. Pare che uno tra i due ex coniugi avesse una fissa morbosa per l’altro, cosa che ha leso particolarmente i rapporti. Insomma, si trattava di un bel guaio da sbrogliare.
Gigi D’Alessio, dopo essere stato lasciato, ha cercato più e più volte di riconquistare la cantante, ma senza successo. Dopo diverso tempo, entrambi hanno ritrovato l’amore. D’Alessio si trova accompagnato con una ragazza di 26 anni, di professione avvocato. Anna Tatangelo, invece, è al momento insieme a Livio Cori, rapper e cantante napoletano.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Gigi D’Alessio? Sono 4 e hanno due madri diverse