Paola Turani, amatissima showgirl, modella ed influencer italiana, è diventata finalmente madre! A dare l’annuncio del lieto evento ci ha pensato lei stessa sui social network, dove è tanto seguita ed amata dal pubblico a casa. La giovane donna nel tempo ha raccontato moltissimo riguardo la sua gravidanza, ma sopratutto riguardo tutto quello che ha dovuto fare per poter diventare madre.
La storia di Paola Turani
Paola Turani è una personalità estremamente amata, apprezzata e seguita dal pubblico. La sua dolcezza ed il suo essere costantemente attenta a tutti i suoi followers le ha fatto guadagnare non poca notorietà negli anni. Oltre a questo, invece, vediamo anche una bellezza disarmante che la distingue e fa riconoscere anche in mezzo ad un milione di persone.
Si è sempre aperta molto con il suo pubblico, nel bene e nel male. Insieme a tutti gli aspetti positivi della vita, quali una gravidanza o un successo lavorativo, Paola Turani ha parlato anche degli eventi negativi, come il suo non riuscire a rimanere incinta. Lei e Riccardo Serpellini, suo marito e compagno da oltre 10 anni, cercavano ormai da tempo di avere un figlio insieme e di ingrandire la loro famiglia già formata e comprensiva di due splendidi cani: Nadine (terranova) e Gnomo (Bovaro del bernese).
Tempo addietro, la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video molto profondo, nel quale ha raccontato del suo insuccesso nel rimanere incinta. Ha raccontato di analisi, controlli e del percorso di fecondazione assistita che lei e suo marito stavano per intraprendere. Quest’ultimo, però, non è stato necessario perché, poco prima di iniziare i trattamenti, ha scoperto di essere incinta.
La gravidanza e il parto
Ormai 9 mesi fa Paola Turani ha iniziato la sua gravidanza e solo intorno al terzo mese lo ha comunicato al pubblico a casa che la segue. Fin da subito, i fan della donna hanno dato un soprannome al bambino, che per tutta la gestazione è stato chiamato Serpellino, in onore del cognome del marito.
Un paio di mesi dopo l’annuncio, è uscito anche che il piccolo sarà un lui ed è stato comunicato tramite uno splendido video tratto dal gender reveal party che la coppia ha messo in piedi. Tutto quello che mancava sapere era solo il nome, che fin dalla scoperta del sesso la coppia ha deciso di rivelare solamente dopo il parto, perché solo in quel momento ne sarebbero stati certi.
Ed ecco quindi arrivato il grande giorno! Paola Turani e Riccardo Serpella hanno dato il benvenuto al loro piccolo Enea Francesco Serpellini nato l’8 ottobre 2021 , alle ore 00:52, sotto il segno della bilancia! La gioia e la felicità dei coniugi è arrivata fin oltre le barriere telematiche dei social. A loro, solo i più grandi auguri.
Leggi anche: Avete mai visto Silvia, la figlia di Sonia Bruganelli? La madre ha raccontato della sua storia