Pino Daniele è uno dei simboli della musica italiana. Negli anni ha rallegrato milioni di fan che hanno adorato sedersi e godersi la sua arte, come anche alzarsi in piedi e cantare con lui. Nella vita, però, oltre ad essere un cantante eccezionale, Pino Daniele è stato anche un padre, in particolare di questa ragazza di nome Sara, che oggi lo rappresenta infinitamente.
Chi è Sara Daniele
Dal 2004 al 2015, anno della sua morte, Pino Daniele è stato felicemente sposato con Fabiola Sciabbarrasi. Da questo amore sono nati ben 3 figli: Sara, Sofia e Francesco. La primogenita della coppia, Sara Daniele, è nata il 30 maggio del 1996 a Roma ed ha attualmente 25 anni. La ragazza ha una personalità molto particolare, oltre che tremendamente simile a quella di suo padre.
In particolare, sappiamo che la giovane è una grande appassionata di musica, cosa che senza dubbio ha ereditato dal cantautore, ma che di base nella vita fa altro. Infatti, pare si sia buttata nel mondo dell’imprenditoria, aprendo una sua linea personale di t-shirt che poi sono diventate la sua occupazione principale.
Oltre a questo, però, ha iniziato anche a collaborare in altri progetti lavorativi, come quello con la Columbia Records Italy, che è una dislocazione della Sony Music, casa discografica di ampia produzione internazionale. Insomma, sicuramente la ragazza ha talento e fiuto da vendere, cose che non si possono senza dubbio conquistare: devi nascere per essere così.
Per quanto riguarda invece la vita privata, sappiamo che la ragazza è amica intima fin da piccolissima con un’altra figlia di volti importanti: Aurora Ramazzotti. Sara e la sua amica (figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker) sono un duo ormai definibile come storico. Amiche per la pelle, si sono sempre aiutate e sostenute in qualsiasi cosa durante tantissimi anni l’una al fianco dell’altra.
Sul fronte amoroso, invece, sappiamo che Sara Daniele è fidanzata ormai da diversi anni con Marco Falivelli. Il ragazzo è nato nel 1992 ed è conosciuto dal grande pubblico per essere lo speaker di due radio note: Radio Zeta ed RTL 102.5.
Leggi anche: Avete mai visto Silvia, la figlia di Sonia Bruganelli? La madre ha raccontato della sua storia