Ti sei mai chiesto come sarebbero le celebrità di Hollywood se invecchiassero in modo naturale? Loro hanno il vizio di ricorrere un po’ troppo spesso al bisturi del chirurgo o ai ritocchini di chirurgia estetica più soft, come il botox, per poter combattere in modo instancabile il passare degli anni. Ovviamente ci sono delle eccezioni, con star che decidono di non fare nulla e accettare il tempo che passa e i segni che questo lascia su viso, corpo, capelli. Sempre più spesso sulle passerelle vediamo splendide donne e affascinanti uomini famosi che mostrano con orgoglio capelli bianchi e rughe.
Altre star, invece, si sottopongono a continui interventi di chirurgia estetica, per poter rallentare l’invecchiamento e sembrare sempre più giovani di quello che l’età scritta sulla carta di identità afferma. Non ci soffermeremo a discutere qui sul fatto che sia giusto o sbagliato, che invecchiare è inevitabile, che rughe e capelli bianchi non sono poi la fine del mondo, perché ognuno decide come vivere la sua vita. E tutti dobbiamo rispettarne le scelte.
Sarebbe però curioso conoscere come invecchierebbero le star più in voga del momento se la smettessero con botox e ritocchini. Per soddisfare questa curiosità, l’utente di TikTok Mitchellwiggs ha deciso di ritoccare alcune foto di celebrità per capire come sarebbero da nonne e nonni famosi, senza cedere al bisturi del chirurgo, proprio come fa la maggior parte di noi.
Il risultato che ne è venuto fuori è semplicemente incredibile, non trovi?
Taylor Swift
Drake
Nicki Minaj
Doja Cat
Post Malone
Rihanna
Eminem
Billie Eilish
Cardi B
Ariana Grande
Dua Lipa
Kanye West
Kris Jenner
Kim Kardashian
Kendall Jenner
Se solo si lasciassero invecchiare naturalmente, sarebbero comunque sempre bellissime donne e uomini affascinanti, con un volto pieno di segni del tempo che altro non rappresentano che maturità e saggezza. E soprattutto raccontano una storia, la storia della loro vita.
Tu saresti curioso di vedere la tua foto invecchiata di qualche anno per capire come sarai da nonna o da nonno?