Ci capita spesso di vedere bambini dormire in momenti e posizioni veramente particolari. Sul seggiolone mentre mangiano, mentre sono a fare la spesa con i genitori messi dentro il carrello oppure distesi sui tavolini. Insomma i piccoli sono veramente capaci di appisolarsi ovunque.
Lo sa bene una talentuosa fotografa giapponese, Ayumi Omori, mamma di due gemelli, che ha deciso di condividere nel suo profilo Instagram degli scatti veramente incredibili ma anche dolcissimi dei suoi figli mentre dormono.
Ayumi è mamma di due splendidi bimbi, Ichika e Taichi. L’idea iniziale della donna era quella di ricreare ambientazioni divertenti e simpatiche o scene famose di film. Così la mamma ha deciso di dedicare il suo profilo Instagram agli scatti fotografici dei suoi piccoli.
La donna utilizza peluche, vestiti, pezzi di stoffa e mentre i bimbi dormono mette in scena delle vere e proprie rappresentazioni artistiche.
“Collaborano tra loro in questi momenti” scrive la mamma commentando la foto dei bimbi mentre fanno il pisolino appoggiati su un finto albero di mele.
“Che cosa prenderanno?”
Le immagini condivise sul suo profilo Instagram sono veramente spettacolari. Come questa che ritrae i bimbi mettere delle monetine nel salvadanaio.
“Perché rinfrescarsi, il gelato è a metà prezzo in saldo”
Una delle mie preferite è decisamente questa.