La love story dell’estate per eccellenza, quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, pare procedere a gonfie vele. I due sembrano più innamorati che mai e la loro relazione fa sognare milioni di fan. Infatti i due sono tornati insieme dopo quasi 20 anni.
Entrambi hanno tanti progetti ma il tempo per ritrovarsi lo trovano sempre. Sono ancora più legati di prima tant’è che hanno fatto conoscere i rispettivi figli. E quale migliore occasione di un’uscita collettiva per andare al cinema?
Così li troviamo ad una serata organizzata con i gemelli di JLo e due dei tre figli di Ben Affleck.
I due però non sembrano perfettamente a loro agio. Soprattutto Ben appare a volte infastidito dai flash dei paparazzi. D’altronde un amore così in vista è soggetto a continui inseguimenti da parte dei fan e il peso potrebbe farsi sentire.
I Bennifer, così ormai vengono soprannominati, hanno ad ogni modo fatto le dovute presentazioni in famiglia, con i rispettivi figli.. E c’è chi dice che siano pronti alla convivenza.
La curiosità dei fan non si ferma però davanti a nulla. La coppia dell’estate 2021 è super amata e apprezzata. I due sono stati fidanzati dal 2002 al 2004 lasciandosi poi a un passo dalle nozze. Quindi questo ritorno di fiamma fa sognare tutti.