Helen Ruth Van Winkle è una donna di 92 anni che ignora l’opinione delle altre persone e non si ferma ad ascoltare i loro giudizi e le loro critiche. Perché a lei piace indossare abiti colorati e giovanili e il suo guardaroba è ricco di creazioni davvero uniche. A chi le chiede perché lo faccia a 90 anni, lei risponde che è sempre stata una ribelle. E all’età di più di 90 anni dà una lezione di energia a tanti giovanissimi che invece si fermano sempre a pensare cosa potrebbero pensare gli altri di fronte alle loro scelte.
Helen Ruth Van Winkle con il suo stile e la sua energia ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, che la seguono con interesse sul suo canale Instagram ufficiale. Qui posta foto e video che sono davvero una fonte di ispirazione, perché lei prende tutto con leggerezza e ironia, non ascoltando le critiche altrui, ma andando avanti per la sua strada, per soddisfare sogni e desideri.
Da poco la donna ha compiuto 92 anni e vive a Waco, nello stato americano del Kentucky, negli Stati Uniti d’America. Non è una classica nonna che se ne sta a casa a crescere i nipoti, giocare a carte con i coetanei, sfornare dolci e fare la maglia tenendo la casa sempre in perfetto ordine. Lei è sempre stata ribelle e controcorrente. E anche a 92 anni è impossibile non notare il suo stile unico.
Sono sempre stata una ribelle nella mia vita, da quando sono nata… ho preso loro i loro uomini dal 1928.
Queste le parole che utilizza la simpatica donna di 92 anni che ha sempre tenuto molto al suo aspetto fisico e al suo guardaroba. Sia quando era una ragazzina sia oggi che non lo è più, ma solo sulla carta di identità, perché lo spirito è quello di una ventenne.
Quando Helen Ruth Van Winkle ha deciso di aprire un canale Instagram non si aspettava tutto questo successo: tanti like e tanti follower in pochi giorni che le hanno permesso di diventare un’influencer seguita da 3 milioni di persone nel mondo. Tutto merito di scatti fotografici e video che sua pronipote, che le gestisce profilo e pubbliche relazioni con l’esterno, posta online.
La donna viene ogni giorno applaudita e ammirata per il suo coraggio e per il fatto che non ha il timore di esporsi sui social. Helen Ruth Van Winkle ci ricorda che la vita è una sola e non bisogna fermarsi di fronte ai pregiudizi e ai preconcetti della vita. Dobbiamo vivere la nostra esistenza con autenticità, cercando di stare sempre bene con noi stessi, di piacerci per quello che siamo, senza dare troppo peso alle voci e alle opinioni altrui.
Non è straordinaria?