C’è una ragazza di 22 anni che ha deciso di rifarsi le labbra. Fin qui niente di male. Peccato che abbia deciso di esagerare un po’ e di continuare con i ritocchini per averle ancora più grandi. Ma il chirurgo estetico è andato ben oltre nel caso di questa giovane che vive a Sofia, in Bulgaria, e che ha speso e continua a spendere migliaia di euro di iniezioni di acido ialuronico. Sui social tutti l’hanno già ribattezzata come la nuova Barbie.
Andrea Ivanova è una giovane ragazza bulgari di 22 anni che non era contenta del suo aspetto fisico, anche se era una bellissima ragazza. Ha iniziato a farsi iniezioni sulle labbra e in altre parti del corpo perché non era soddisfatta del suo aspetto fisico. E ha iniziato a postare sui social network le immagini dei suoi cambiamenti, per essere apprezzata da perfetti sconosciuti. Il suo sogno era avere le labbra più grandi del mondo e sta facendo di tutto per realizzarlo.
Vuole essere la nuova Barbie di plastica. E non dà retta a chi la critica per le sue scelte. Andrea Ivanova continua a sottoporsi a iniezioni per modificare il suo aspetto fisico. Il suo account Instagram è molto seguito. Dal 2018 ha iniziato a farsi iniezioni di acido ialuronico, anche se i medici spesso hanno espresso i loro dubbi sulle dimensioni della sua bocca, che non sono per niente naturali. Ma lei non vuole assolutamente fermarsi qui. È intenzionata ad andare avanti.
Non importa se dopo ogni ritocchino ha problemi a mangiare per un paio di giorni. Lei è contenta e soddisfatta del suo corpo come sta diventando. E anche sui social c’è chi le fa i complimenti e questo ripaga il suo innato (e un po’ malato) narcisismo.
Mi sento molto bene e ne vorrei ancora di più ma alcuni medici pensano che questo basti, anche se chiedo di averli più grandi.
Andrea Ivanova ha già girato tutti i centri estetici di Sofia e di aver fatto iniezioni di ogni genere per soddisfare il suo sogno. C’è chi la appoggia e chi invece la critica. E pare che siano proprio le donne a essere più feroci nei suoi confronti.
Tu che ne pensi?