Una madre texana, Kira J. ,ha fatto credere a sua figlia di 5 anni, Nala Joye, di essere un alieno. Ma la reazione della bambina è stata diversa da quella che si aspettava lei. Andiamo con ordine.
La donna ci fa sapere che la bambina aveva visto il famosissimo film di fantascienza ‘ Man in Black’ , con Tommy Lee Jones e Will Smith, che interpretano i ruoli di due agenti dell’FBI la cui missione è catturare gli alieni che sono mimetizzati e nascosti sul pianeta Terra.
Suggestionata dalla visione del film quindi la bambina guarda il passaporto della madre dove c’era disegnata la Terra e scoppia in un pianto disperato convinta che la mamma fosse un alieno.
La donna ha condiviso il video dello scherzo su Twitter raccogliendo oltre 2,8 milioni di visualizzazioni in poco tempo.
Nel video si può notare come la bambina indichi sul passaporto della mamma l’immagine della Terra convincendosi appunto che lei fosse un alieno e lasciandosi andare in un pianto disperato. “Pensi che questo significhi che sono un alieno?!– le chiede la madre. Hai paura della mamma adesso?”
Alla risposta affermativa la madre le ha prontamente spiegato però che non significa affatto questo il disegno sul passaporto ma sta a indicare semplicemente i posti in cui lei ha finora viaggiato.
Quindi nulla di fantascientifico nella vita della piccola Nala Joye ma sono state un mix di emozioni tratte dal film Man in Black che ha fatto preoccupare la bambina facendole credere appunto che la mamma fosse un alieno.