Mamma Sto Bene!
simona ventura

Avete mai visto Niccolò, il figlio di Simona Ventura? Il ragazzo è più che noto nel mondo dello spettacolo

Simona Ventura è un personaggio assai noto nel mondo dello spettacolo. Nel 1998, la showgirl italiana è convolata a nozze con il suo ormai ex marito, Stefano Bettarini. I due sono rimasti insieme fino al 2008, anno in cui hanno ufficializzato il loro divorzio. Da questo matrimonio sono nati due figli e il primo è proprio Niccolò Bettarini.

Famiglia Simona Ventura

Il ragazzo è venuto al mondo il 6 ottobre del 1998, come primogenito della coppia. Infatti, successivamente ad allargare la famiglia ci ha pensato suo fratello minore, Giacomo, il quale è invece nato nel 2000. Per concludere, i due ragazzi hanno inoltre una sorella adottiva, Caterina Ventura, adottata dalla madre nel 2014, ma di base figlia biologica di un parente della presentatrice.

La carriera del ragazzo inizia nel mondo dello sport. Cresciuto e seguito in Inghilterra, Niccolò inizia a lavorare come calciatore in tenera età, ma un infortunio blocca prematuramente la sua ascesa calcistica. Successivamente, il ragazzo è rientrato in Italia e inizia a pensare di iniziare a prendere parte a dei reality show, per poi sfondare nel mondo dello spettacolo. I suo genitori, però, non appoggiano la sua decisione di farsi strada in questo modo.

Per questa ragione, lo vediamo lavoricchiare come presentatore per dei programmi online, associati a reality televisivi trasmessi in TV. Lo abbiamo quindi visto alla conduzione de’ “Il Collegio off“, ossia lo spin off online del programma TV Il Collegio, nel quale si discuteva degli argomenti che venivano ad alternarsi durante la trasmissione. Nonostante questo, però, la sua prima grande passione rimane il calcio.

Aggressione

Tempo fa, il giovane Bettarini Jr. è stato vittima di un’aggressione decisamente importante. Nel luglio del 2018, infatti, al giovane vengono inflitte diverse coltellate da degli aggressori in strada. Fortunatamente, grazie al tempestivo soccorso dei suoi amici riesce a sopravvivere e a ricevere le cure mediche necessarie. Successivamente, i malviventi sono stati arrestati per tentato omicidio.

Leggi anche: Avete mai visto Trey, il figlio di Will Smith? È frutto di un matrimonio finito presto e segue le orme del padre