Ci troviamo in California, negli Stati Uniti, dove tre gemelle hanno da raccontare una storia davvero molto bizzarra. Le protagoniste si chiamano Ginny, Nina e Victoria e, ai tempi degli avvenimenti, avevano tutte e tre 35 anni. Parlando un po’ con la stampa, è uscito fuori che la loro è davvero una storia molto singolare, che le vede protagoniste di un vero e proprio miracolo della fortuna.
Le giovani infatti raccontano di essere tutte e tre incinte nello stesso momento e che, nei mesi successivi, avrebbero dato alla luce ben 3 bambini, due maschi ed una femminuccia. A parlare per prima è la maggiore di 4 minuti” delle tre, Ginny, che racconta:
Sono il più grande di quattro minuti e sto per avere una bambina. Si chiama Leighton Grace.
Continua poi la seconda in ordine di nascita, Nina:
Sono la seconda, per 4 minuti, e sto per avere un bambino, che si chiamerà Hendrix Paul.
Infine, a concludere la presentazione di questo strano duo, arriva anche l’ultima delle tre gemelle ad essere nata, Victoria:
Sono la più giovane, nata rispettivamente a 4 minuti da Nina e 8 da Ginny, e sto per avere un bambino di nome Zaden Seth.
Raccontando un po’ la storia, però, pare che la cosa non fosse completamente casuale. Victoria ha raccontato che la prima ad essere rimasta incinta fu proprio lei. Poco dopo, anche sua sorella Nina ha scoperto di essere in dolce attesa e questo avrebbe fatto nascere i loro bambini praticamente insieme.
Forzando un pochino la mano, le due sorelle hanno convinto la loro gemella Ginny a cercare di avere un figlio anche lei, in modo da coordinarsi nelle nascite. Così, anche l’ultima rimanente è riuscita a rimanere incinta. In sostanza, stando quindi a questi calcoli, le tre sorelle sono riuscire a sincronizzare i loro parti, che sono arrivati praticamente con pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.
Un’altra cosa davvero interessante è che sono state tutte e tre seguite nello stesso ospedale e, durante la gravidanza, hanno avuto sempre e comunque le visite prenatali nello stesso momento. Una storia tanto carina quanto, forse, un pochino inquietante.
Leggi anche: Bimbo di 8 anni non vuole fare i compiti, la madre disperata si rivolge alla polizia