Erano ormai mesi che tutti i fan dell’amatissima Lorella Boccia e di suo marito Niccolò Presta stavano aspettando l’arrivo della loro bambina. Nella giornata del 20 ottobre 2021 la coppia ha annunciato che è ufficialmente nata la loro prima figlia insieme. I due sono tra i personaggi più apprezzati del momento, sopratutto a livello social, proprio grazie alla loro affinità e il loro amore, che condividono quotidianamente.
Storia e matrimonio
Lorella Boccia e Niccolò Presta, figlio del noto agente di spettacolo Lucio Presta, si sono conosciuti nel 2016 sul set del noto programma Ciao Darwin. In questa sede, sappiamo che lui vestiva i panni di produttore, lavoro del quale è appassionatissimo, mentre lei era nel corpo di ballo della trasmissione, essendo una ballerina di professione.
Raccontando del loro primo incontro, la showgirl ha detto che fu proprio il ragazzo a fare il primo passo. Di base, è stato proprio lui a dover far firmare il contratto alla ragazza, cosa che non lo mise immediatamente in una buona luce, ma con il tempo ha saputo farsi perdonare. Infatti, sappiamo che ad un certo punto ha iniziato a chiederle di uscire fuori a cena per farsi perdonare e, anche se titubante all’inizio, alla fine la ballerina ha accettato e così è iniziata la loro frequentazione.
Da questi pochi scambi di sguardi e parole, dopo 3 anni, le cose sono cambiate notevolmente. Infatti, il 12 ottobre del 2019 la coppia è ufficialmente convolata a nozze in un matrimoni che ha coinvolto moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Abbiamo potuto quindi vedere Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma anche ballerini amatissimi, come Veronica Peparini e Andreas Muller.
La gravidanza e il parto
Nell’aprile del 2021, la coppia ha ufficialmente annunciato di essere in attesa del loro primo figlio insieme. Nei mesi a seguire è venuto fuori che si sarebbe trattato di una bambina e che quindi fuori casa ci sarebbe stato appese un bel fiocco rosa. Per quanto riguarda il nome, hanno voluto aspettare fino all’ultimo per comunicarlo, scrivendolo solo il giorno della nascita.
Quindi, tornando a monte, ecco che oggi, 20 ottobre 2021, il mondo ha dato il benvenuto ad un nuovo membro, la piccola Luce Althea Presta, nata sotto il segno della bilancia e dall’amore di due genitori fantastici.
Leggi anche: Avete mai visto Niccolò Presta, il figlio di Lucio Presta? Tra pochissimo diventerà padre