Lucio Presta è un agente di spettacolo con una carriera alle spalle davvero molto interessante. Per anni è stato rappresentante di di tantissimi personaggi famosi e, sopratutto, lo è diventato lui in primis. Sul fronte privato, sappiamo che dal 2011 è sposato con Paola Perego, amatissima showgirl italiana.
Prima di queste nozze, però, l’imprenditore ha avuto due figli da una precedente relazione. Il primogenito è proprio Niccolò Presta, seguito poi successivamente da sua sorella Beatrice. Il ragazzo è nato e cresciuto all’interno del mondo dello spettacolo, tant’è che compiuti i 18 anni suo padre ha deciso di donare sia a lui che alla sorella il 5% delle azioni di famiglia. Oltre a questo, sappiamo che dopo il diploma si è iscritto alla European University of Rome, nella facoltà di Psicologia.
Di base, il ragazzo si è poi inserito all’interno dell’azienda Arcobaleno Tre, della quale, per l’appunto, possedeva già il 5% delle azioni. Nonostante questo, ha sempre voluto emergere in altri contesti, come quello di produttore. Per questa ragione, lo vediamo tra i nominativi di persone che hanno curato spettacoli come Ciao Darwin o Nemicamatissima, condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.
Niccolò Presta e Lorella Boccia
Andando un pochino di più sul fronte privato, sappiamo che Niccolò Presta è sposato con l’amatissima ballerina Lorella Boccia. I due sono convolati a nozze il 12 ottobre del 2019 a Roma, dove erano presenti moltissimi VIP e personaggi conosciutissimi del mondo dello spettacolo italiano, come Paolo Bonolis insieme a sua moglie Sonia Bruganelli, o anche ballerini, come Veronica Peparini e il suo compagno Andreas Muller.
Una cosa, però, ha fatto incuriosire moltissimo i fan, ossia il fatto che all’appello mancasse la compagna storica del padre di lui, Paola Perego. Infatti, la showgirl non era presente all’evento e l’assenza non è di fatto passata inosservata. Il motivo è che di base lei e il figlio di Presta sono da anni molto distanti, tanto che pare che a stento si salutino.
View this post on Instagram
Andando oltre tutto ciò, sappiamo che nell’aprile del 2021 la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio insieme, che sarà per l’appunto una splendida bambina, della quale non è stato ancora rivelato il nome, ma che nascerà entro fine ottobre del 2021.
Leggi anche: Chi è Matilde Mourinho, conosciamo meglio la figlia di José Mourinho