Oggi ti raccontiamo la storia di Anastasiia Pokreshchuk, una donna di 32 anni che vive in Ucraina. Lei è diventata famosa in tutto il mondo per essere la donna con gli zigomi più grandi del mondo. Ma lei non è nata ovviamente così. Ci sono persone che non riescono mai a essere soddisfatte del loro aspetto fisico e farebbero di tutto per cambiarlo. Anche in maniera drastica, arrivando a spendere 1600 sterline in ritocchi estetici e cosmetici, proprio come ha fatto la protagonista di questa storia.
Anastasiia Pokreshchuk è molto conosciuta sui social network, in particolare su Instagram, proprio per il suo “vizio” di ricorrere continuamente ai ritocchi della chirurgia estetica. La donna con gli zigomi più grandi del mondo, come è nota online, ha ammesso che è sempre più soddisfatta del risultato. E non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Continuerà a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica per rendere i suoi zigomi ancora più sensazionali.
Anastasiia Pokreshchuk ha più di 200mila follower su Instagram, che la seguono tutti i giorni e commentano i suoi cambiamenti. La “regina”, come si fa chiamare, è riuscita a spendere più di 1600 sterline per dosi di acido ialuronico iniettate negli zigomi, ma anche nelle labbra e in altre parti del corpo. Ed è pronta a spendere altri soldi per continuare. Lei è sicura del suo aspetto e anche se qualcuno le dice che stava molto meglio prima, lei continua per la sua strada.
E continuerà a iniettarsi refill di acido ialuronico, anche se lei è consapevole che potrebbero esserci conseguenze rischiose per la sua salute, come le hanno ricordato diversi medici. Ma ormai lei è dipendente e difficilmente riuscirà a porre la parola fine.
In realtà tutto nasce dalla sua insicurezza, perché si sentiva poco bella prima e difficilmente avrebbe pubblicato delle sue fotografie. Ma dopo aver subito tutti i ritocchi estetici ai quali si è sottoposta, adesso non si sente più un triste topo grigio dalla voce brutta e dal corpo impresentabile. Adesso lei si sente bella.
Molti la preferivano com’era prima, anche la madre. Ma lei continua per la sua strada, dopo aver riacquistato la fiducia in se stessa, forse la cosa più importante in questa storia. Tu che ne pensi?