Bianca Guaccero è una conduttrice e showgirl televisiva italiana decisamente molto affermata, seguita e conosciuta nel mondo dello spettacolo nazionale. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto negli anni diverse relazioni, ma la più importante è stata senza dubbio quella con il suo ex marito: Dario Acocella. I due sono stati sposati per 4 anni, dal 2013 al 2017.
In questi anni di amore, tra le tante cose fatte insieme spicca senza ombra di dubbio la loro bambina, Alice Acocella. La piccola è venuta al mondo il 2014 e fin da subito ha preso un posto importante e centralizzato all’interno della vita dei genitori. Di base, tutto è andato avanti tranquillamente fino a quando non è arrivato il divorzio dei genitori.
Il rapporto tra Bianca Guaccero e la figlia
Sappiamo quindi che la piccola Alice aveva 3 anni quando la sua famiglia si è inevitabilmente divisa. Il divorzio, quindi, non è stato molto semplice da superare per lei. La madre ha deciso fin da subito di non nascondere nulla alla piccola, che ha sempre capito tutto di quello che le succedeva intorno. Così ha dichiarato la presentatrice:
Alice dico sempre la verità, non mi va di nascondere cose. Ovviamente cerco sempre di utilizzare un linguaggio morbido.
Allo stesso tempo, sappiamo che negli anni hanno creato un rapporto sempre più intimo e unito, che le contraddistingue. La Guaccero e la sua bambina condividono ogni cosa, gioie e dolori, passioni e fantasie. Così ha raccontato:
“Con lei riesco a ritornare bambina. Ci gioco molto ma riusciamo anche a parlare tanto.
Si tratta quindi di una bambina di base molto sveglia, sicuramente arguta e simpatica. Ogni tanto la donna decide di condividere qualche foto con la piccola, che le ritrae insieme appassionatamente. Il loro legame sicuramente supera tutte le linee temporali e tutte le preoccupazioni familiari. Ad oggi la donna non sembra essere tornata apertamente insieme a qualcuno, ma si concentra moltissimo sul suo lavoro e sulla sua famiglia.
Leggi anche: Avete mai visto Julie Marie Pacino, la figlia di Al Pacino? Ecco cosa le ha suggerito il padre