Tra le cantanti più iconiche che il mondo della musica italiana abbia mai ospitato c’è, senza ombra di dubbio, Anna Oxa. Dominatrice del palco e della folla, la cantante ha sempre saputo come tenere testa al mondo che la circonda, ma ha anche imparato come crearsi una splendida famiglia, crescendola a modo suo.
Sappiamo che la donna è stata sposata tre volte nella sua vita. Il primo matrimonio fu con Behjet Pacolli (politico kosovaro) nel 1999. Il secondo, a seguire, con Gianni Belleno e il terzo con Marco Sansonetti. Sappiamo che dal suo secondo matrimonio sono di fatto nati is suoi due figli: Qazim e Francesca Belleno.
Il rapporto con i suoi figli
Sappiamo che Anna Oxa ha origini albanesi e si presuppone che il nome molto particolare di suo figlio Qazim sia derivante proprio da questa sua origine. La cantante è sempre stata una figura presente all’interno della sua famiglia, seppur non asfissiante per i figli e le loro decisioni.
Parlando un pochino del rapporto con questi ultimi, la donna ha affermato:
Innanzitutto, sono cresciuta con loro, per cui, non ho usato il senso di autorità. Ho imparato attraverso di loro e attraverso la mia vita e perciò non mi sono mai presentata come l0essere perfetto. Non ho mai detto questo sì o questo no. Ho dato loro la possibilità di fare le proprie esperienze, ma non di portarsele dietro rimanendo sempre uguali, senza evolversi.
Insomma, si tratta di un’idea di educazione davvero molto profonda, che si rispecchia perfettamente con quella che è la sua personalità. Infatti, sappiamo che la cantante è sempre stata uno spirito libero. Di fronte ai suoi attuali 60 anni, guardandoci un pochino dietro, si nota subito quanto lei sai stata di ispirazione per milioni di giovani che volevano evadere e rompere le regole.
Per questo per Anna Oxa l’idea di evoluzione e miglioramento è così importante e quasi sacrosanta: si tratta di un modo per migliorare ed uscire finalmente dai tanti schemi imposti dalla società.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Fiordaliso? Ha rischiato di non nascere e lavora dietro le quinte