Mamma Sto Bene!
ellis tom mammastobene.com

Avete mai visto le figlie di Tom Ellis? Sono 3, l’attore le ama alla follia

Tutti noi abbiamo avuto modo di conoscerlo grazie alla serie Tv Lucifer, in cui ha interpretato il ruolo del re degli inferi. Stiamo indubbiamente parlando di Tom Ellis, uno dei personaggi più amati del momento. Nonostante in questi anni l’attore sia riuscito a raggiungere un incredibile successo non tutti, forse, conoscono il suo privato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore di Lucifer e sulla sua famiglia.

Classe 1978, Tom Ellis nasce a Cardiff. Suo padre è un predicatore battista mentre sua mamma è un’insegnate che ha trasmesso all’attore e alle sue sorelle la passione per la musica. Dovete infatti sapere che, oltre ad essere uno degli attori più amati, Tom Ellis è anche un ottimo musicista.

La carriera da attore di Tom Ellis inizia intorno agli anni 2000, quando l’attore comincia a recitare in Inghilterra per alcune serie e miniserie tv, dedicandosi principalmente al piccolo schermo. Il trampolino di lancio che ha permesso all’attore di farsi conoscere negli Stati Uniti è stata la sua interpretazione di Robin Hood nella serie tv C’era una volta.

attore e musicista tom ellis mammastobene,com

Il vero successo per Tom Ellis arriva con la serie tv Lucifer. Grazie all’ottima interpretazione del ruolo di re degli Inferi, Tom Ellis raggiunge un successo incredibile tanto da essere oggi uno degli attori più amati. L’attenzione dei suoi fedeli fan, però, è senza dubbio caduta sulla vita privata dell’attore.

Dalla carriera alla vita privata: tutto quello che c’è da sapere su Tom Ellis

Prima di essere un attore, Tom Ellis è prima di tutto un papà. L’attore, infatti, è papà di 3 figlie avute da due donne diverse. Nel 2005 Tom inizia una relazione con Estelle Morgan dalla quale ha avuto la sua primogenita, Nora. La relazione con Estelle, però, è ben presto destinata a terminare. Qualche anno dopo, dunque, Tom Ellis convola a nozze con l’attrice Tamzin Outhwaite. Il matrimonio è stato coronato dalla nascita di due figlie: Florence Elisie e Marnie Mae.

Attualmente Tom Ellisa è legato a Meaghan Oppenheimer, sposata nel 2019. Inutile dire che l’attore ama alla follia le sue 3 figlie che vanno anche molto d’accordo con la sua nuova moglie. Le ragazze, infatti, sono spesso protagoniste degli scatti condivisi sui social dall’attore e da Meaghan che le ama immensamente.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Fiordaliso? Ha rischiato di non nascere e lavora dietro le quinte