Non c’è emozione più grande per un genitore che vedere per la prima volta il volto del proprio bambino. E magari vederlo sorridere al suono della propria voce. Come nella storia che ti raccontiamo oggi e che ha per protagonista una bellissima famiglia. Quando il neonato sente per la prima volta la voce di suo papà, gli risponde con un sorriso meraviglioso pieno di amore.
Tra un padre e un figlio il legame è sempre molto forte, fin dalla nascita. Proprio come lo è con la madre che ha portato in grembo quel batuffolo per 9 lunghissimi mesi. Il papà che lo conosce appena nato instaura un rapporto che durerà per sempre, per un amore incondizionato che sarà assolutamente reciproco e che sarà eterno.
Flavio è il marito di Tarsilia Rosa, che sui social ha deciso di raccontare il loro essere genitori. Prima della sua nascita, Flavio parlava ogni mattina con la piccola Antonella, rivolgendosi direttamente alla pancia della mamma. Le parlava ogni singolo giorno, dandole il buongiorno al mattino e raccontandole durante il giorno quello che accadeva. Lo faceva per far arrivare la sua voce alle orecchie della sua amata figlia.
In realtà non pensava che la piccola potesse davvero sentire, ma si sbagliava. Perché nel giorno in cui è nata Antonella, Flavio si è accorto del legame che aveva costruito nei 9 mesi in cui sua figlia cresceva nel grembo di sua moglie. Sentendo la sua voce la piccola ha sorriso, perché era un suono a lei molto famigliare.
Il neo papà le ha detto solo ciao, ma lei le ha regalato un sorriso pieno di felicità e di amore. Quella foto ora sta facendo il giro del mondo, a dimostrare l’affetto infinito che si può creare tra un papà e un figlio non solo quando quest’ultimo viene al mondo, ma anche quando il piccolo o la piccola è ancora nel grembo materno in attesa di conoscere la sua famiglia.