All’aeroporto internazionale di Hamad in Qatar alcuni assistenti ai viaggiatori hanno assistito a una scena davvero commovente. Una bambina educata ha chiesto il permesso a una guardia per poter correre ad abbracciare sua zia, che evidentemente era in partenza. Permesso accordato e la piccola corre incontro alla donna per darle ancora un altro saluto prima che se ne vada via. Sperando in cuor suo che torni molto presto.
Questo momento adorabile è stato registrato all’aeroporto internazionale di Hamad in Qatar. Questa piccola ha dimostrato che i bambini sono gli esseri più adorabili che ci siano al mondo. Potremmo imparare molto da loro, perché sono innocenti e spontanei e in loro non c’è mai niente di sbagliato. Questo video dimostra anche quanto l’affetto nel loro cuore possa essere profondo, in questo caso per una persona di famiglia, che dopo i genitori e i nonni, essendo la zia, è una delle figure più importanti nella vita di ogni bambino e ragazzo.
Il video è stato registrato in aeroporto e poi pubblicato su Twitter, dove tutti si sono commossi nel vedere la piccola giovanissima, che a malapena riesce a stare in piedi e a camminare da sola, che si avvicina a una guardia aeroportuale per chiederle il permesso di abbracciare la zia. Non sappiamo chi abbia realmente registrato il filmato, ma sappiamo che lo ha caricato il tweeter @KaptanHindostan sulla nota piattaforma social.
La bambina cammina da sola, come fanno i piccoli della sua età, con passo incerto. Si rivolge delicatamente e con calma all’uomo in divisa e con mascherina e gli chiede a modo suo se può andare verso la zia, indicando la donna con il dito. La zia stava per salire sull’aereo. La guardia aeroportuale ha ascoltato bene la bambina e le ha dato il permesso di andare dalla donna. Da notare che la piccola non si è mossa fino a quando non ha ottenuto il via libera.
Poi corre dalla zia per un grande abbraccio prima della partenza. La donna si è accorta di quello che stava accadendo ed è corsa incontro alla nipote per ricambiare il suo adorabile gesto d’affetto. In seguito la zia ha preso in braccio la bambina per riportarla dalla sua parente o dal suo parente, non lo sappiamo con certezza perché non si vede con chi era la piccina prima di andare da lei.
In tutto questo frangente, la guardia dell’aeroporto del Qatar è rimasta impassibile al suo posto ad ammirare una scena che di sicuro ha commosso anche lui, come ha commosso tutti gli utenti di Twitter che hanno assistito alla scena. Il video, ovviamente, è diventato virale, ottenendo in poco tempo più di 820mila visualizzazioni e quasi 25mila retweet .
Che scena adorabile!