Alec Baldwin è tra gli attori del mondo dello spettacolo internazionale più amati, rispettati e seguiti di sempre. Per questa ragione, la sua vita personale è sicuramente tra le più seguite in assoluto e questo ha portato anche la sua famiglia ad avere molta notorietà. Prima tra tutte è proprio sua figlia, Ireland Baldwin, la quale sta creando una carriera niente male nel mondo dello spettacolo.
La giovane Ireland ormai da tempo è riuscita ad iniziare a far parlare di sé, grazie alla sua carriera vincente come modella. Si tratta di una personalità caratterizzata da grande fascino. Innanzitutto, la vediamo della stessa bellezza disarmante di sua madre, Kim Basinger, ma con lo stesso charme di suo padre, Alec Baldwin.
Vita e carriera di Ireland Baldwin
Ireland Baldwin è nata il 23 ottobre del 1995 a Los Angeles dal primo matrimonio di suo padre, proprio con Kim Basinger. Si tratta dell’unica figlia avuta dai due insieme, durante il loro matrimonio durato dal 1993 al 2003. Il suo debutto in ambito lavorativo è avvenuto nel 2013, all’età di 18 anni, come modella per una rivista con una foto in costume.
Successivamente, nello stesso anno, diventa volto di Vanity Fair e appare in diverse interviste per Elle. Inoltre, sappiamo che nel 2014 è stata protagonista di un progetto fotografico con Bruce Weber dietro la macchina fotografica. Oltre a questo ,sappiamo che ha impiantato anche una carriera come attrice, sempre nel 2013, nel film Grudge Match.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto diversi problemi con il padre dopo il divorzio dalla madre. L’attore ha dovuto lottare parecchio per poter vedere a ragazza, ma questo non è stato sufficiente legare i rapporti. Infatti, sappiamo che ci fu uno scandalo che vede la diffusione da parte della ragazza di un messaggio proveniente da suo padre che le scriveva definendola un “piccolo maialino maleducato e senza pensieri“.
Sempre sul fronte privato, non ha mai nascosto di essere stata in rehab per una dipendenza da alcol e droghe nel 2015. Infine, per dare un’informazione anche sul fronte amoroso, sappiamo che la giovane si è sempre definita come bisessuale, non volendo mai darsi delle etichette precise. Attualmente è fidanzata con il musicista RAC, vincitore di un Grammy Award.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Joaquin Phoenix? Il nome che l’attore ha scelto per lui ha un significato speciale