Questa è la storia di una sposa che ha proibito alle sue nozze agli invitati di avere bambini intorno. Non voleva i figli di nessuno, nemmeno la figlia del fidanzato, il suo futuro marito. Una storia che fa venire i brividi. Se da un lato sono molti gli sposi che scelgono di organizzare cerimonie children free, dall’altro in questo caso si tratta della bambina dello sposo, che aveva tutto il diritto di essere presente nel giorno in cui il suo papà sposava la sua matrigna.
I media britannici raccontano della storia controversa di una donna che organizzando il suo matrimonio aveva deciso di vietare l’ingresso a tutti i bambini. In un gruppo su Facebook la futura sposa ha chiesto aiuto per poter realizzare degli inviti di nozze che contenessero questa clausola. Il problema è che pian piano è emerso che non solo gli invitati non potevano portare i figli minorenni. Ma anche il futuro sposo avrebbe dovuto lasciare a casa la bambina di 3 anni avuta da una precedente relazione.
Come faccio a dire al mio fidanzato che non voglio sua figlia al nostro matrimonio ? Ho messo “niente bambini” sugli inviti, quindi ho pensato che avresti colto il punto , ma continua a dire che è lì? Lei ha 3 anni . Ho intenzione di sposare lui, non il suo elfo inguinale. Questo è il loro errore , non il mio.
Questo il commento della donna sul gruppo di Facebook, dove sono piovuti insulti e accuse rivolte alla donna, che ha anche aggiunto:
Non la voglio lì perché ha molto bisogno e fa di tutto per lei e io ho detto di no.
La futura sposa pensava di ricevere supporto e sostegno, invece, ha ottenuto tante risposte che l’hanno criticata per il suo modo di agire e di pensare. Proprio perché lei era la figlia del suo fidanzato faceva parte della vita del futuro sposo e avrebbe fatto parte della sua famiglia, quindi perché escluderla?
Molti suggerivano che, con un simile atteggiamento, quel matrimonio sarebbe finito molto rapidamente. Chissà poi come sarà andata a finire la questione…