Quando si mette al mondo un bambino la gioia dei neo genitori è infinita e ci si augura sempre che tutto vada per il meglio. Ma purtroppo non sempre è così. Capita spesso che alla nascita ci si accorga invece che qualcosa non è andato per il verso giusto.
La storia della piccola Charly Keane è davvero emozionante. Da neonati è molto comune che ci possa essere una leggera perdita dell’udito, ma facendo le dovute visite mediche e accurati esami solitamente il problema rientra. Ma non succede a questa piccolina che effettivamente non sente i suoni.
La bambina infatti è nata con una profonda perdita dell’udito congenita. Ha passato i primi mesi senza poter sentire nessun suono.
Se ne accorgono i genitori, Christy e Daniel. La piccola evidentemente non rispondeva agli stimoli sonori. Così hanno immediatamente approfondito la situazione e hanno scoperto che la bambina era sorda. Per sentire avrebbe dovuto indossare degli speciali auricolari fatti per lei.
Quando è arrivato il momento di indossare questo apparecchio acustico i genitori hanno immortalato con un video la reazione della piccola. Le immagini sono effettivamente molto emozionanti. Si percepisce subito l’esatto momento in cui la piccola sente per la prima volta la voce della mamma e si lascia abbandonare in un bellissimo sorriso.
I suoi occhi diventano lucidi e l’incredulità di vivere quel momento lascia la bimba stessa spaesata. E’ un’immagine stupenda. In pochissimo tempo il video diventa virale e raccoglie molti commenti positivi delle persone che lo hanno visto.