Conosci la figlia di Salma Hayek e Francois-Henri Pinault? L’abbiamo vista poco da bambina calcare le passerelle con mamma e papà, in occasione di premiere o eventi molto importanti. Oggi ha 14 anni e in occasione della presentazione di Eternals, al Doly Theatre di Hollywood, a Los Angeles, in California, negli Stati Uniti d’America, oltre ad Angelina Jolie con i suoi figli c’era anche Salma Hayek con la sua Valentina Paloma. Che è diventata una bellissima adolescente.
Mamma e figlia per la prima volta hanno posato da tempo davanti alle telecamere. Salma Hayek e la figlia Valentina Paloma, avuta dalla relazione Francois-Henri Pinault, hanno attirato la curiosità di tutti, fotografi compresi (proprio come è successo con Angelina Jolie e con i suoi figli sul tappeto rosso della presentazione del film del Marvel Cinematic Universe – UCM). È davvero cresciuta, è bellissima come la mamma e uno stile impeccabile come lei.
Le foto pubbliche di Valentina Paloma si possono contare sulle dita di una mano. I genitori hanno deciso di tenerla il più possibile lontana dai riflettori. Ma in occasione di questo importante avvenimento, la mamma ha deciso di averla accanto sul red carpet di uno dei film più attesi del momento.
Valentina è apparsa molto elegante, raffinata, attenta alle tendenze della moda. Del resto sua madre è una delle più belle attrici del mondo e suo padre è il presidente di Kering, un gruppo di aziende composto da marchi di lusso come Gucci, Balenciaga e Alexander McQueen. Non poteva che essere un’icona di stile, nonostante la giovanissima età.
Salma Hayek per la premiere ha scelto un abito di Gucci con scollatura a V che esaltava le sue curve femminili e mediterranee. Per la giovane Valentina, invece, un abito con maniche lunghe con una scollatura, meno accentuata di quella della madre, ma dello stesso stile. Bellissima la stampa a pois del suo abito firmato invece da Yves Saint-Laurent.
Da tempo i giornalisti e i fotografi non la vedevano con la mamma, interprete nel film del personaggio di Ajak. E tutti sono rimasti letteralmente senza parole.