Piero Pelù è un personaggio molto conosciuto del mondo dello spettacolo italiano. In particolare, sappiamo che la sua musica lo ha portato a farsi notare dal grande pubblico in molteplici occasioni, come anche la sua personalità sicuramente molto esuberante e particolare. Oltre a questo, però, vediamo anche che Pelù è un uomo davvero fortunato, grazie al quantitativo di donne presenti nella sua vita.
In particolare, sappiamo che ha avuto due ex compagne, dalle quali sono nate le sue tre figlie. Negli anni Novanta, il cantante si lega ad una donna di nome Rossella, dalla quale ha le sue due prime figlie: Greta (1990) e Linda (1995). La relazione, però, è finita e successivamente il rocker si è legato a Antonella Moro Bundu, dalla quale ha avuto la sua ultima figlia, Zoe (2004). Dal 2017, il cantante è sentimentalmente legato a Gianna Fratta, l’unica che è riuscita a portarlo all’altare, nel 2019.
Greta, Linda e Zoe Pelù
Come accennato precedentemente, a rendere Piero Pelù padre per la prima volta ci ha pensato la sua primogenita Greta, la quale è venuta al mondo dalla sua prima relazione nel 1990. Greta, però, non si è limitata a renderlo padre, ma lo ha anche reso nonno. Il fondatore die Litfiba, infatti, nel 2017 ha dato il benvenuto in famiglia all’ultimo componente aggiuntosi: il piccolo nipotino Rocco.
La giovane è di base molto diversa da suo padre. Nel 2019 si è sposata con Luca ed ha deciso di instaurare una carriera decisamente differente da quella creata dal padre. Infatti, lavora per un importante brand di abbigliamento milanese: Folgosa.
La sua secondogenita, Linda Pelù, è nata invece nel 1995, sempre dalla prima relazione del cantante con Rossella, avvenuta negli anni Novanta. La giovane, come sua sorella maggiore, si è distaccata dal mondo dello spettacolo, scegliendo anche lei una carriera parallela a quella del padre. Infatti, ad oggi sappiamo che la giovane è laureata in Giurisprudenza da poco e che quindi vorrà praticare una carriera nel mondo della giustizia.
Ultima, ma non per importanza, è la piccola Zoe Pelù, nata invece nel 2004. La ragazza è venuta al mondo grazie alla seconda relazione importante del padre, quella con Antonella Bundu. Insomma, quella di Pelù, da quando c’è anche sua moglie Gianna Fratta, è decisamente una famiglia molto allargata. Il cantante è profondamente innamorato delle sue figlie, ma ancor di più di suo nipote Rocco, il quale lo ha decisamente ammaliato.
Leggi anche: Chi è Gaia, la figlia di Edoardo Bennato? Nonostante il talento di famiglia, ha deciso di prendere un’altra strada