Tutti la ricorderanno nei panni di Blair Waldorf, una delle protagoniste della fortunata serie Gossip Girl. Stiamo parlando di Leighton Meester che ha raggiunto il successo grazie alla nota serie. Da poco diventata mamma bis, conosciamo la bellissima famiglia che l’attrice ha costruito insieme al marito e collega Adam Brody.
Classe 1986, Leighton Meester nasce in Texas. Gli anni dell’adolescenza vengono vissuti dall’attrice in maniera diversa rispetto a quella degli altri ragazzi. Leighon, infatti, è cresciuta con i nonni materni a causa della permanenza dei suoi genitori in carcere. Prima di dedicarsi alla sua passione più grande, la recitazione, Leightoon Meester inizia a lavorare come modella.
La sua carriera di attrice inizia all’età di 13 anni quando recita nella serie Law & Order- I due volti della giustizia. La sua grande passione per la recitazione porta Leightoon Meester a trasferirsi a Los Angeles dove comincia a lavorare stabilmente nel mondo dello spettacolo. Come già anticipato, l’attrice ha raggiunto l’apice del successo grazie alla fortunata serie tv Gossip Girl. Qui ha rivestito i panni di Blair Waldorf ed ha recitato al fianco della collega Blake Lively.
Leighton Meester, dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio la famiglia dell’attrice
Oltre che essere una grande attrice, Leightoon Meester è prima di tutto una mamma e una moglie. La sua storia d’amore con il collega Adam Brody, protagonista di un’altra serie che ha avuto un incredibile successo: The O.C. Nel 2014 la coppia è convolata a nozze e il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di due splendidi figli.
La primogenita dell’attrice e di suo marito è Arlo Day ed ha cinque anni. Lo scorso anno, invece, Leightoon e Adam sono diventati genitori bis. L’attrice, infatti, ha dato alla luce un bellissimo maschietto. A dare l’annuncio della nascita del secondogenito è stato lo stesso Adam Brody durante un evento televisivo. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Ho un nuovo… sì, dall’ultima volta che ho giocato ho un nuovo bambino […] un maschio ed è un sogno, è un ragazzo dei sogni.
C’è da dire che la coppia tiene molto alla privacy dei propri figli e cerca di tenerli il più possibile distanti dalla luce dei riflettori alla quale loro sono costantemente esposti.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Adriano Celentano? Ecco chi sono e cosa fanno nella vita