L’ex tronista di Uomini & Donne Rosa Perrotta è diventata nuovamente madre l’11 novembre del 2021. A dare l’annuncio di questo lieto evento sono stati sia lei che il suo compagno Pietro Tartaglione sui social, che hanno condiviso con i loro fan la gioia immensa di avere un nuovo membro all’interno della famiglia. Pare, però, che non tutto sai andato proprio nel verso giusto.
La nascita di Mario Achille
L’11 novembre 2021 è stato un grande giorno per la famiglia Tartaglione – Perrotta. I due compagni hanno dato infatti il benvenuto al quarto membro della loro truppa: Mario Achille Tartaglione. Il bambino è stato accolto calorosamente da tutti, partendo dai genitori arrivando ai tanti fan e sostenitori dei due coniugi sui social.
Nella descrizione del post di benvenuto al mondo fatto dalla madre, però, si evince che il piccolo non ha avuto una nascita semplicissima. Infatti, la donna scrive che li ha fatti spaventare un attimo, ma che l’emergenza è successivamente rientrata.
Nelle storie di Instagram la donna ha poi raccontato quello che è accaduto e dice così:
Ci stiamo un attimo facendo attendere perché abbiamo avuto un piccolo problemini con Mario Achille che è tenuto tuttora sotto osservazione.
L’influencer poi continua:
Ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto proprio corporee quindi preferiscono tenerlo un pochino sotto osservazione. Ovviamente vi lascio immaginare il mio stato d’animo, ma mi hanno tranquillizzata dicendomi che è tutto nella norma, quindi bisogna solo aspettare.
Poco dopo queste storie, però, il bambino è apparso finalmente sugli schermi materni, nella sua cullina e sembra davvero stare bene. La donna, successivamente, ha fatto vedere che anche lei era ormai in ottima forma: cammina a pochissima distanza dal cesareo autonomamente e non sembra aver grandi dolori.
Insomma, una partenza con il botto quella di questa giovane famiglia. Nel frattempo, papà Pietro condivide anche lui con un post la gioia per la nascita di loro figlio e afferma che non vede l’ora di farlo conoscere a tutti i loro fan, che attendono trepidanti l’arrivo del bambino sui loro schermi.
Leggi anche: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione diventano genitori bis: è nato il piccolo Achille