Alice Cudicini, nei Cesaroni, la ricordiamo sicuramente tutti: studiosa, più disinvolta di sua sorella Eva (Alessandra Mastronardi) e sicuramente decisa quando prende di mira qualcosa o qualcuno. Alice è stata interpretata, dalla prima alla sesta stagione della fiction, dalla bella Micol Olivieri.
La giovane è nata l’11 febbraio del 1993 a Roma e questa serie TV le ha dato una fama decisamente a livello nazionale. La vita di Micol Olivieri, però, è scandita da elementi decisamente più importanti nella sua carriera. Parliamo sicuramente dei suoi due figli, avuti davvero molto presto da quello che è attualmente suo marito, Christian Massella.
Il matrimonio e i suoi bambini
Nel luglio del 2014 Micol Olivieri e Christian Massella sono convolati a nozze. Nello stesso anno, il 9 ottobre, i due sposi novelli hanno dato il benvenuto alla loro primogenita: Arya Massella. La mamma aveva solamente 21 anni quando ha messo al mondo la bambina, ma non ha esitato un secondo nel farla conoscere immediatamente al suo pubblico, che l’ha amata fin da subito.
La bambina, ad oggi, ha assunto i tratti tipici di sua mamma: capelli castani, lunghi e lisci, volto equilibrato e proporzionato, sorriso molto smagliante. Una nota particolare è riguardo il nome, che deriva dal sanscrito e significa proprio onorevole. In merito a questa decisione, la ragazza ha detto:
Ho scelto questo nome perché è un suono che dà l’idea della leggerezza ed il significato in sanscrito, ossia nobile, ha un senso profondo ed importante. Spero che nella vita si dimostri così, come il nome che abbiamo scelto per lei.
Micol, che ha sempre difeso l’uguaglianza tra tutte le mamme, sia chi partorisce a 20 anni che chi lo fa a 50, il 10 settembre del 2017 ha dato il benvenuto al suo secondogenito: Samuel Ermes Massella. Ad oggi il piccolo Samuel è davvero cresciuto ed ha anche lui preso parte integrante del profilo social nella mamma.
Quella di Micol Olivieri pare proprio essere una bella, giovane e forte famiglia!
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Maria Monsè? Ha deciso di cambiare un pochino il suo aspetto