Cristina Chiabotto è da poco diventata mamma. Eh già, la showgirl piemontese ha dato il benvenuto al mondo alla sua prima e per il momento unica figlia, la piccola Luce Maria. La piccola è nata dall’amore tra la madre e il suo compagno Marco Roscio il 10 maggio del 2021.
Come prima madre, la Chiabotto è decisamente protettiva ed attenta alle esigenze della figlia e a tutto quello che le succede intorno. Fin dai primi mesi di vita della piccola ha voluto al suo fianco un aiuto pratico e costante. Per questo motivo, ha scelto di assumere una tata che l’assista nella gestione della sua bambina.
Lo sclero contro la tata in centro a Roma
Giorni fa, Cristina Chiabotto stava passeggiando serenamente per Roma insieme al suo compagno ed a sua figlia Luce Maria nel passeggino. Insieme a loro c’era anche la tata di famiglia, la quale spingeva la carrozzina. Tutto andava per il verso giusto, fino a quando non sono arrivati i paparazzi.
Sappiamo che la showgirl non ha mai avuto un grande rapporto con la stampa, che ha sempre evitato e cercato di limitare al minimo. Anche in questa occasione, ha cercato di non dare troppo nell’occhio e di non pesare la loro presenza, anche quando le è stato chiesto un bacio in pubblico per le fotografie con il compagno.
Qualche sorriso, un accenno di saluto, e la passeggiata prosegue, anche se con fatica. Ad un certo punto, però, pare che la manager torinese abbia perso definitivamente il controllo. Infatti, alcuni fotografi hanno paparazzato il momento in cui la donna mette in piedi una vera e propria sfuriata nei confronti della sua tata.
Viene quindi ripresa mentre le urla contro, con un dito accusatorio puntato proprio sulla giovane, che sembra difendersi a stento. Dopo questo piccolo momento, però, pare che tutto sia tornato apposto. Non si è capito però di fatto che cosa avesse sbagliato la ragazza e neppure perché la modella abbia perso così tanto il controllo, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene.
Leggi anche: Foto di classe modificata per apparire più bella, genitori indignati