Nel mondo ci sono molte più realtà di quelle che possiate mai immaginare. C’è chi nella vita prende delle decisioni particolari, che possono essere più o meno condivise, ma che vanno sempre e comunque rispettate. La storia di Ashley Clark Huffman è decisamente qualcosa di non comune, qualcosa che riguarda uno stile di vita che spesso è diversissimo da quello che ci immaginiamo, ma che per qualcun altro è semplicemente vita.
“Ho dormito con 16mila uomini”
Ashley Clark Huffman faceva un lavoro che molti definirebbero come “il più antico del mondo“. Senza troppi giri di parole, sappiamo che la donna era una prostituta di professione. La donna è originaria del Regno Unito e lì, per diversi anni, ha portato avanti la sua professione, nella massima trasparenza (anche a livello social).
Parlando un po’ della sua vita e della sua carriera, Ashley Clark Huffman ha raccontato di essere stata, in totale, con circa 16mila uomini. Insomma, un quantitativo di persone davvero curioso. Sui social la donna punta a dare una sensazione di normalizzazione di quella che è la sua realtà, proprio focalizzandosi sul perché ha deciso di intraprendere questo percorso.
Ashley, infatti, ci tiene a sottolineare che per lei è stata una svolta risolutiva in momenti davvero molto complicati della sua vita, dato che le ha permesso di guadagnare denaro quando le serviva. Per 20 anni tutto questo le ha dato da vivere e lei non se ne vergogna affatto, nonostante gli strascichi che le ha lasciato dietro questa cosa.
Ciò che, però, la rende sempre più forte è il suo compagno. Infatti, sul suo account Tik Tok Ashley ha fatto notare al pubblico che la segue che la sua forza più grande è avere il suo compagno affianco. Lui non la giudica per il suo passato e neppure cerca di denigrarla per tutto ciò, ma la accetta e la ama come solo una vera anima gemella sa fare. La storia di Ashley, quindi, è decisamente un lieto fine enorme, di grande ispirazione per molti.
Leggi anche: La storia di Rubén Castro: papà transgender che allatta suo figlio