La vita è molto imprevedibile e questo si sa, ma delle volte il destino gioca strani scherzi. Kaitlyn Fullerton Mancera è una giovane ragazza incinta del suo secondo bimbo. Si trova in macchina con suo marito quando sente l’esigenza di fermarsi per andare in bagno.
Avverte delle strane sensazioni ma tutto immagina fuorché da lì a poco avrebbe partorito nel bagno della stazione di servizio.
Infatti in pochissimo tempo, nel giro di 10 minuti Kaitlyn si ritrova col suo piccolo tra le braccia. Intanto suo marito Sergio la stava ancora aspettando in macchina e non si era accorto di nulla.
E’ stata una donna che si è ritrovata in bagno con Kaitlyn ad andare ad avvisare l’uomo che a quel punto ha registrato in un breve video la scena di sua moglie col piccolo appena nato.
La coppia, che vive a Victoria, in Texas, ha condiviso questa incredibile storia su TikTok e il video ha ottenuto quasi 20 milioni di visualizzazioni.
Il marito racconta che era “apparsa una donna e mi ha detto: ‘Ehi, tua moglie ha appena partorito’. E io ho detto: Cosa! È vero?” Era del tutto incredulo. Così la coppia è andata subito in ospedale Sugar Land con i paramedici per tutti gli accertamenti del caso e per fortuna la mamma e il piccolo godevano di ottima salute.