Mamma Sto Bene!

Viene rapito da un alieno, video diventa virale su Tiktok

Sui social network spopolano video di tutti i tipi e per raggiungere più like e visualizzazioni possibili si è disposti a tutto.

Ultimamente in particolare un video è diventato virale su Tiktok perché mostra il rapimento di un bambino da parte di un alieno.

Sì, avete capito bene. Nel video è ben visibile un essere non umano che trascina un bambino con sé. A registrare il tutto è stato il padre del bambino che ha provato a fermare suo figlio e a riprenderselo ma senza successo.

In realtà si tratta solo di uno scherzo di Halloween. Ma di fatto il video ha raggiunto tantissime visualizzazioni. Non è la prima volta che l’uomo condivide su Tiktok questo tipo di scherzi, quindi i suoi follower sono ben abituati.

https://www.tiktok.com/@enkyboys/video/7018331896744545542?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.20minutos.es%2F&referer_video_id=7018331896744545542&refer=embed&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Ma l’effetto risata è assicurato. L’uomo ha realizzato lo scherzo grazie a una bambola travestita da alieno indossato dallo stesso bambino, anche se a primo impatto non si capisce assolutamente. Infatti è il bambino a camminare nel travestimento e se si nota bene ci si può accorgere di ciò.

Questo è solo uno dei tanti video che questo papà realizza insieme alla collaborazione del figlio ed effettivamente vengono sempre apprezzati dai suoi follower.