Adriana Lima è una modella di fama internazionale, che tutti conosciamo proprio per le sue entusiasmanti pose e le sue doti rappresentative. Oltre ad essere un’importante donna in carriera, però, la Lima è anche e sopratutto una mamma, innamoratissima delle sue due figlie.
Sappiamo, infatti, che ha dato alla luce due splendide bambine: Valentina e Sienna. Sappiamo che dal 2009 al 2014 Adriana Lima è stata sposata con il giocatore della NBA Marco Jaric e proprio da questa relazione sono nate le due bambine. La più grande delle due, Valentina, è nata nel 2011, mentre sua sorella Sienna nel 2014.
Delle sue due figlie non si hanno di fatto moltissime informazioni, se non quelle dichiarate dalla mamma in qualche intervista sporadica. Non è nemmeno solita condividere foto sui social, ma parlando delle due bambine la modella ha detto e sottoscritto che le sue figlie sono vere al 200%, anche quando si tratta del lavoro della madre.
Infatti, raccontando del loro rapporto la Lima ha raccontato che quando lei va nei camerini a prepararsi per uno spettacolo o uno show in passerella, le bambine sono solite seguirla dietro i camerini. Quando non la seguono, però, non perdono occasione nel farle qualche dispetto in casa, sopratutto con i suoi trucchi.
Così ha raccontato la donna, riferendo qualche evento che ha caratterizzato il loro rapporto:
Non vedevo l’ora di tornare a casa da lavoro per andare a controllare tutti i piccoli scherzi fatti dalle bambine. Ogni volta sono sicura di trovare il mio trucco sparso per tutto il bagno.
Parlando ancora, ha aggiunto:
Una volta ho fatto finta di uscire dia casa lasciando, però, tutti i miei cosmetici necessari. Allora, tornando indietro, ho scoperto le mie figlie con le mani nella mia borsa a prendere tutto. In pratica è nel loro DNA questa abitudine.
Insomma, sono delle vere peperine le due sorelline Lima! Non si può nascondere, però, che sono molto più interessanti due figlie così piuttosto che qualche bambina silenziosa ed ubbidiente h24.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Marcella Bella? Sono 3 e vivono lontano dalle luce dei riflettori