Sono tutti belli i bambini del mondo. Ma ce ne sono alcuni che strappano un sorriso in più per la loro tenerezza, diventando ben presto virali su internet. Come è capitato in questa storia. Mamma dà alla luce due bambini davvero molto grandi: a vederli non sembrano nemmeno neonati. E quando la donna ha deciso di postare foto e video con loro protagonisti sui social network, ecco che i due piccini sono diventati delle vere e proprie celebrità.
La donna ha deciso di mostrare al mondo i suoi bambini nati da poco. Sul suo account TikTok ha deciso di pubblicare quanto sono cresciuti in poco tempo: e i follower della donna sono rimasti senza parole nel vedere quanto un bambino potesse diventare grande. Lasciano letteralmente a bocca aperta.
Due gemelli tutt’altro che piccoli
Alexis LaRue è una mamma che vive nel Minnesota e che è diventata popolare su TikTok quando ha spiegato che i suoi piccoli bambini pesano quasi 10 chili. Due chili in più di quanto pesa normalmente un bambino alla loro età, rientrando nei percentili considerati nella media. La mamma, poi, è davvero piccolina, perché è alta 1.53 metri e pesa 53 chili. Per questo l’hanno chiamata Tiny Mom, perché è troppo piccola per aver dato alla luce quei due piccoli giganti.
Camila ed Elena quando sono nate in realtà pesavano circa 3 chili. Ma oggi a 7 mesi superano i 9.5 chili, quando il peso medio di un bimbo della loro età è di 7 chili. Nel suo account TikTok, Alexis si diverte a condividere video in cui mostra la sua giornata con i suoi bambini. I follower sono aumentati proprio grazie a loro e ha ottenuto già 24 milioni di mi piace.
Adesso tutti i suoi fan si aspettano di vedere come e se cresceranno ancora!
Non sono adorabili?