Amy Adams è una delle attrici che ultimamente possiamo osservare nel mondo dello spettacolo più spesso e che lascia sempre il pubblico estremamente soddisfatto. La donna è stata interprete di lavori come Come d’Incanto (2007) e Arrival (2016). La sua vita privata, però, è decisamente altrettanto entusiasmante, data la sua grande storia d’amore e la famiglia che è riuscita a crearsi.
La famiglia di Amy Adams
Dal 2015, l’attrice statunitense è sposata con Darren Le Gallo e da questa relazione è nata una figlia, Aviana Elena Le Gallo, il 15 maggio del 2010. La bambina ad oggi ha 11 anni e assomiglia incredibilmente alla madre, in particolare modo nei lineamenti, ma se la siosserva bene potrete ammirare anche quanto di bello del padre ci sia in lei.
Si tratta di un viso quasi definibile come angelico, dati i lineamenti e i colori. Occhi chiari, capelli ondulati e biondi, labbra carnose e pelle in tono con tutto il resto. Per gli 11 anni della giovane, il padre ha fatto uno dei rarissimi post nei quali si vede la ragazza e sotto la fotografia della piccola ha scritto:
Buon compleanno Aviana! Non posso credere che la mia bambina ha compiuto 11 anni oggi! Sei un essere umano incredibile, sono così fiero di te, del tuo spirito, del tuo cuore e della tua creatività. Ti adoro.
Queste sono decisamente le parole di un genitori estremamente innamorato di sua figlia, cosa che ci si aspetta decisamente quando si tratta di rapporto padre – figlia. Della ragazza non si è mai fatto sapere molto, soprattutto perché i suoi genitori hanno voluto tutelarla moltissimo per quanto riguarda la sua privacy.
Dopo la sua nascita, il debutto ufficiale all’interno del mondo dello spettacolo internazionale c’è stato nel 2017, quando ha accompagnato suo padre e sua madre alla cerimonia di consegna della stella sulla Walk of Fame per la bravissima Amy Adams.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Rita Pavone? Ecco chi sono e cosa fanno nella vita