Umberto Tozzi è senza ombra di dubbio uno degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Le sue canzoni hanno fatto cantare moltissime generazioni e ancora oggi i suoi brani sono i più amati di sempre. Ripercorriamo la sua carriera e conosciamo meglio la famiglia di questo immenso artista.
La passione per la musica nasce quando Umberto Tozzi era un giovane adolescente. A 13 anni, infatti, il cantante comincia a suonare la chitarra e due anni dopo entra a far parte di una band insieme a suo fratello. Il 1976 è l’anno della svolta. In questo anno, infatti, viene pubblicato il suo album ‘Donna amante mia’ e l’anno successivo Umberto Tozzi scala le classifiche musicali del mondo con il brano ‘Ti Amo’.
Da quel momento in poi la carriera di Umberto Tozzi è stata caratterizzata da moltissimi successi che hanno permesso all’artista di vendere durante la sua lunga carriera musicale più di 80 milioni di dischi. Oltre ad essere un artista immenso, Umberto Tozzi è papà di tre figli. Conosciamo meglio la famiglia di uno dei cantanti più amati di sempre.
Nicola Armando, Natasha e Gianluca: conosciamo meglio i figli di Umberto Tozzi
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Umberto Tozzi è sposato dal 1995 con Monica Michielotto. Il grande amore della coppia è stato coronato dalla nascita di due figli: Gianluca e Natasha. Ma Umberto Tozzi è anche papà di Nicola Armando, nato da una precedente relazione.
Classe 1983, Nicola Armando è il primogenito di Umberto Tozzi. Stando alle notizie circolanti sul web, pare che il giovane abbia iniziato gli studi di giurisprudenza, successivamente abbandonati. Il secondogenito dell’artista è Gianluca Tozzi. Oggi Gianluca lavora insieme al papà come produttore musicale nell’etichetta discografica di famiglia.
Classe 1989, Natasha Tozzi è l’unica figlia femmina di Umberto Tozzi. La giovane oggi lavora come modella e influencer; per questo è molto attiva sui social.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Riccardo Cocciante? Ecco chi è e cosa fa