Filippo Nardi è un personaggio del mondo dello spettacolo che in molti conosciamo proprio grazie alle sue apparizioni televisive. Lo abbiamo visto impegnato in diversi programmi, come L’Isola dei Famosi, dove ha partecipato nel 2018.
Proprio durante questa sua esperienza, per la prima volta il pubblico italiano ha conosciuto suo figlio, Zachary Nardi, il quale è apparso negli studi del programma per sostenere il padre. In questa occasione, il ragazzo è venuto in trasmissione proprio con la madre, Benedetta Dolfi, ormai ex moglie dello showman.
Qui per la prima volta il giovane, classe 2002, ha fatto intendere quanto fosse splendido il rapporto con il padre. Gli ha scritto una splendida lettera, nella quale ha detto tutto quello che pensava sul papà e alla fine ha detto una frase davvero unica:
Mi manchi e non poco, ma riesci a regalarmi sempre un sorriso. Sei diventato l’idolo dei miei amici. Spero di vederti il più tardi possibile, tengo con me la collana che mi hai regalato così ti sento più vicino.
Di base, anche se suo padre è estremamente famoso, il ragazzo ha deciso di mantenere una certa riservatezza, che gli ha permesso di mantenere una vita “normale”. Sul profilo di Nardi non appare moltissimo, ma sul profilo di sua madre si possono vedere alcune foto, sopratutto nel giorno del suo 18esimo compleanno, in cui i genitori non sono mancati nel fargli degli auguri social.
Per quanto riguarda il fronte privato, non sappiamo se il giovane sia o meno fidanzato, considerando comunque anche la sua tenera età. Il padre, raccontando del figlio durante un’intervista, ha affermato:
È un ragazzo tranquillo, pacato, riflessivo, meno istintivo di me: ha preso dalla mamma. La cosa che ha in comune con me è che non è mai contento di quello che ha.
Sempre durante la stessa intervista, l’uomo ha affermato che se riesce ad andare avanti è esclusivamente grazie a lui. Anche se “ti voglio bene” non se lo dicono spesso, entrambi sanno che il loro rapporto è unico e insostituibile.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Sandra Milo? Ecco la loro storia