Si dice che tutti i bambini sono belli. Ed è sempre così, perché ognuno è unico nel suo genere e la bellezza di solito è negli occhi di chi guarda, non è una cosa oggettiva, ma molto soggettiva. Per ogni mamma, poi, il proprio bambino è sicuramente il più bello del mondo. Non per questa donna, che ha ammesso di aver avuto un bambino brutto. Così brutto che sembra un vecchio zio sempre imbronciato e con le rughe. Un post ironico, che ovviamente ha sollevato molte polemiche.
Questa mamma negli Stati Uniti ha deciso di ironizzare un po’ sull’aspetto fisico del suo piccolo, che non era proprio come un bel bambolotto. Sui social network di fatto ha lanciato una nuova moda, per evitare continui post che idolatrano la bellezza dei neonati e per scherzare un po’ su piccoli o grandi difetti, che ognuno di noi ha, perché nasconderlo? Grazie alle sue pubblicazioni, altre mamma hanno deciso di pubblicare foto in cui i loro neonati non sono proprio al massimo come aspetto fisico.
Chelsea non si sarebbe mai aspettata di lanciare una moda quando ha pubblicato una foto di suo figlio nato con un aspetto davvero molto particolare, che l’ha fatta sorridere. La donna ha pubblicato un video sul social TikTok in cui ha fatto un collage di foto di se stessa prima del parto e di suo figlio che, testuali parole della donna, “sembra mio zio di 65 anni”.
Quando immaginavo quanto sarebbe stato bello mio figlio appena nato,…
Questo il commento di Chelsea come didascalia alla foto di quel bambino che non era così bello come se lo era immaginato.
Ho mandato le foto a mio zio Mike che ha 65 anni. Insomma, spero che cambi con gli anni.
Ovviamente stava scherzando, perché poi ha fatto l’occhiolino. Di solito le mamme si fanno i complimenti per i propri bambini, scrivendo quanto sono belli i loro figli. Ma Chelsea è andata oltre, lanciando una simpatica moda.
Avrei riso fortissimo se mio figlio avesse avuto quell’espressione.
Oooh, che foto! Un piccolo nonnino!
Questi alcuni commenti alla sua foto. Molte mamme l’hanno ringraziata, perché è ora di farla finita con questa usanza secondo cui tutto è sempre bellissimo e perfettissimo. Altre mamme si sono unite al trend.
Adoro le mamme che sanno che i loro figli non sono i più belli del mondo.
Son tutti belli i bambini del mondo… Ma anche no!