Crescere in una famiglia numerosa e condividere la propria infanzia con fratelli e sorelle è una gran fortuna. Ma a volte capita che ci siano dei bambini in attesa di essere adottati e tra questi ci sono magari dei fratelli che purtroppo potrebbero essere divisi.
Lacey Dunkin ha da sempre avuto il desiderio di diventare mamma. Che fosse sola o in coppia, lei avrebbe fatto di tutto per avere dei bambini. Così nel 2011 Lacey riceve il permesso per adottare dei piccoli e poco dopo il suo sogno diventa realtà.
Infatti Lacey riceve una chiamata dove le viene comunicato che stavano cercando un genitore adottivo per accogliere quattro sorelline. La donna non c’ha pensato più di tanto e ha subito accettato la proposta. Le ragazzine così vengono affidate a lei e la sua casa si riempie di gioia e di vita.
Ma purtroppo le cose non vanno sempre per il verso giusto. Così dopo solo nove mesi Lacey riceve una telefonata dalla mamma biologica che rivendica la custodia delle bambine più quella di una neonata che era stata affidata a un’altra famiglia.
Così per un mese intero Lacey è costretta a separarsi dalle figlie. Però inaspettatamente la madre biologica ci ripensa a fa un passo indietro. Desidera per le sue figlie un futuro migliore e sa che lei non potrà permetterglielo. Così è lei stessa a contattare Lacey e le chiede se è ancora disposta a prendere in adozione non solo le quattro bimbe, ma anche la neonata.
Anche questa volta Lacey non ha dubbi e accetta subito. Durante il processo di adozione la mamma biologica scopre di essere incinta di un sesto figlio, che darà pure in adozione alla donna.
Così da essere sola, Lacey si riscopre mamma di sei bambine! Dopo tre anni dall’adozione, si sente una dona completa e piena di vita. Le bimbe si chiamano Sophia, 9, Natalie e Melanie, entrambe 7, Kaylee, 6, Lea, 4 e Cecily, 2. Non potevano che trovarsi una famiglia più bella di questa!