La scienza pone il mondo davanti a moltissime alternative che riescono a rendere i desideri umani possibili. Non ci si ferma più dinanzi ad un “non posso”, oppure un “è complicato”, ma si va sempre avanti fino al raggiungimento dell’obiettivo. Ecco, questo lo sanno spesso le donne che vogliono avere un bambino, ma che hanno difficoltà a rimanere incinte.
Ci sono diverse opzioni in questi casi, ma quella che ha trovato questa mamma di 53 anni per dare una figlia alla sua stessa figlia è davvero surreale. Ecco la storia di Kelsi e Lisa e di come una madre non smetta mai di aiutare sua figlia.
Kelsi e Lisa
Kelsi è una giovane donna, che è appena convolata a nozze con suo marito, che ama alla follia. Come spesso capita nelle coppie, dopo il matrimonio arriva il desiderio di ampliare la famiglia, andando a cercare di concepire un figlio. Non riuscendo naturalmente, la ragazza decide di iniziare a fare degli esami specifici, per capire quale fosse il problema.
Da questo ultimi è stato rivelato che la giovane aveva una parete uterina troppo sottile e per questo non riusciva a rimanere incinta. Proprio in questo momento entra in gioco Lisa, la mamma di Kelsi, che decide di portare in grembo il bambino di sua figlia, pur avendo 53 anni.
Il motivo per il quale la giovane ha preso questa decisione è sostanzialmente che lei e suo marito non potevano permettersi di affidare la gravidanza ad un’altra donna, cosa che sarebbe venuta a costare loro più di 100 mila dollari. A tal proposito, la donna ha affermato:
Avevamo già speso ben oltre i nostri risparmi e avevamo dei debiti. È stato un periodo molto deprimente.
Di contro, sua mamma non poteva far altro che aiutare sua figlia in questa impresa, commentando così l’accaduto:
Quando si hanno dei figli, si desidera che la loro vita sia migliore, più semplice e più soddisfacente di quanto sia stata la nostra. Semplicemente ho pensato che non avevo 100.000 dollari da prestarle, ma che avevo comunque la possibilità di far avverare il suo sogno.
Lisa inizia così una gravidanza decisamente tardiva, ma che avrebbe potuto rendere felice sua figlia. Caso vuole, però, che contemporaneamente a lei, anche Kelsi riesce finalmente a rimanere incinta, arrivando ad avere così una gravidanza insieme a sua madre, solamente con 2 mesi di distanza. Scoperto questo, Lisa commenta:
Non ero solo felicissima per Kelsi che era riuscita a rimanere incinta, ma è stato anche molto divertente condividere le nostre esperienze insieme.
Alla fine, Kelsi ha avuto due figlie in uno. Sono così nate Everly e Ava.
Leggi anche: Bitonto, nascita record con 4 gemelli: “Sono un dono”