Immaginiamo tutti insieme Sofia Vergara. Di fatto, alla maggior parte di coloro che la conoscono viene immediatamente il suo iconico ruolo in Modern Family, sitcom americana tra le più conosciute, amate e seguite in assoluto. In pochi, però, riusciranno ad immaginarla fuori da questo ruolo, sopratutto in compagnia di una persona speciale: suo figlio.
L’attrice, infatti, è made di un bellissimo ragazzo di nome Manolo Gonzalez Vergara, nato il 16 settembre del 1991 dall’amore di infanzia dell’attrice. Infatti, quando la Vergara aveva solamente 18 anni ha incontrato Jose Luis Gonzalez in Colombia e da questo amore è nato proprio il suo unico figlio, Manolo.
Il sostegno del ragazzo
Quanto può essere importante un rapporto madre e figlio? Moltissimo e Sofia Vergara questo lo sa benissimo. Abbiamo visto il giovane affianco alla madre nei più disparati momenti di bisogno. Innanzitutto, quando il marito della donna, l’attore Joe Manganiello, non riesce ad essere al fianco dell’attrice sul red carpet, state sicuri che lei non sarà mai sola.
Infatti, come è capitato anche nel 2017 sul red carpet degli Emmy Awards, affianco all’attrice c’era proprio il bel giovane. Inoltre, altro momento estremamente importante in cui i due sono comparsi insieme è stato proprio sull’altare. Quando la donna si è risposata proprio con Joe Manganiello, ad accompagnarla dal suo futuro marito ci ha pensato proprio il giovane, con la classe che lo contraddistingue.
Guardandolo solo per un secondo ci si accorge di quanto sia bello esteticamente parlando. Manolo Gonzalez Vergara, infatti, è un modello di professione e sua madre non potrebbe essere più orgogliosa di così del suo ragazzo. Parlando di lui ha infatti affermato:
Quando le persone si complimentano con me per mio figli, per quanto è educato, affascinante e divertente tutti i sacrifici fatti nella vita assumono un grande senso di utilità.
Quando il giovane aveva solamente 2 anni, infatti, la donna ha divorziato dal padre del ragazzo. Da quel momento in poi, Sofia Vergara ha sempre cercato di dare al suo ragazzo il miglior esempio possibile, a partire dall’educazione fino ad arrivare al concetto di integrità morale. Insomma, stando a quanto lei stessa riporta pare esserci riuscita alla grande.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Francesco De Gregori? Sono due gemelli, conosciamoli meglio