Mamma Sto Bene!
Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa dalle vacanze: “Vittoria non sta bene”

Come ogni anno, Chiara Ferragni e Fedez sono andati in vacanza con le loro famiglie per la festività del Natale. Questo è il primo Natale dove in famiglia c’è anche la secondogenita della coppia, Vittoria Lucia Ferragni. Purtroppo, però, la famiglia ha dovuto fare anticipatamente ritorno a casa a causa di un malessere della piccola.

L’influenza dei bambini

Chiara Ferragni e Fedez

Durante la giornata della Vigilia del Natale 2021, Chiara Ferragni, come suo solito, si è apprestata a dare gli auguri a tutti i suoi followers. Nel bene e nel male, la donna è sempre stata molto libera ed espansiva nel raccontare la sua vita e la sua quotidianità. Per questo motivo, anche in questa giornata non è stata da meno.

Infatti, dopo aver augurato a tutti una buona Vigilia, l’influencer milanese ha raccontato di come le sue vacanze siano terminate anticipatamente a causa dell’influenza di entrambi i suoi figli:

Ciao, buona Vigilia. Noi quest’anno con le vacanze non siamo particolarmente fortunati. Leo non stava bene, aveva la febbre ieri. Oggi no, ma ha la tosse e se l’è presa la Vitto.

Poco tempo addietro, però, i due coniugi hanno avuto una pessima esperienza con la loro bambina, che si è ammalata a causa di una patologia respiratoria influenzale che l’ha costretta ad un ricovero in ospedale. Così, l’imprenditrice continua:

Purtroppo oggi Vittoria non sta benissimo. Per ora solo febbre e tampone fortunatamente negativo, ma dopo la brutta esperienza per il suo recente ricovero preferiamo rientrare a Milano per sicurezza.

Infatti, sia la Ferragni che Fedez hanno deciso che risulta essere più sicuro ed opportuno tornare a casa, dove sono vicini agli ospedali, qualora succedesse qualcosa alla piccola. La famiglia si trovava ad alloggiare in un resort sulle Dolomiti, dove effettivamente non c’è molta comodità per arrivare in un posto di primo soccorso.

Nel resort si trovavano insieme a Valentina Ferragni, la sorella dell’imprenditrice, e sono stati nella struttura anche l’anno scorso, sempre per trascorrere le festività. Nonostante tutto questo trambusto, pare proprio che la situazione sia sotto controllo e la donna ha fatto uscire un post nel quale augura una buona Vigilia con delle bellissime foto dei suoi bambini.

Leggi anche: Mamma insegna alla figlia a essere autonoma e indipendente, pagandola per le faccende domestiche