Toto Cutugno è un cantautore decisamente importante della musica italiana. La sua fama è decisamente internazionale, tant’è che è riuscito in tanti anni di carriera a vendere più di 100 milioni di copie in tutto il mondo. La sua vita sentimentale, però, è decisamente molto più complicata di quello che ci si potrebbe aspettare.
Dal 1971, Toto Cutugno è sposato con sua moglie Carla, ma il loro rapporto non è sempre stato lineare. Infatti, ad un certo punto sappiamo che la loro relazione ha subito una forte inclinazione, dovuta sopratutto alla nascita del figlio del cantante, Nicolò Cutugno.
La nascita di Nicolò Cutugno
Nel 1989, Toto Cutugno ha avuto l’onore di diventare padre, grazie alla nascita di suo figlio Nicolò. Quest’ultimo, però, è nato da una relazione extraconiugale, cosa che ha getta in una crisi decisamente profonda il suo matrimonio con la moglie Carla.
Sull’argomento, però, la famiglia ha sempre voluto mantenere un certo riserbo, proprio per la delicatezza della situazione. Infatti, nessuno ha mai detto o raccontato della madre biologico del ragazzo e lo stesso cantautore non ha mai parlato molto del sottoscritto.
A svolgere un ruolo di estrema importanza in tutta questa storia è stata decisamente Carla, la quale non solo ha deciso di non cacciare il marito di casa, ma anche di aiutarlo a cucire un rapporto con suo figlio. La donna, infatti, lo ha aiutato a recuperare il loro rapporto, non lasciandolo e perdonandolo, ma allo stesso tempo lo ha convinto a riconoscere il figlio.
Nicolò, infatti, porta proprio il cognome del cantante , Cutugno. Stando alle poche dichiarazioni ritrovate, il ragazzo sembra essere una personalità quadrata e decisa, proprio come il padre, con la stessa singolarità dell’uomo. Nonostante questa loro similarità, il ragazzo non sembra proprio avere niente a che fare con il mondo dello spettacolo paterno.
Infatti, sappiamo che ha iniziato un percorso in Economia, che si è concluso con la sua laurea. Adesso, pare che il giovane abbia intrapreso una carriera in questo ambito, rendendo così orgogliosa la sua famiglia.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Mietta? I due hanno un rapporto magico