Pupo, pseudonimo di Enzo Ghinazzi, è un cantante italiano davvero molto conosciuto ed apprezzato. Lui stesso è autore di canzoni che hanno fatto ballare e cantare l’Italia intera, tra le quali annoveriamo pezzi come Gelato al cioccolato oppure Su di noi. Oltre a questo, però, sappiamo che lo showman è anche e sopratutto un padre.
La vita privata di Pupo e le sue 3 figlie
Quando Pupo, allora Enzo Ghinazzi, aveva solamente 19 anni, ha deciso di sposare Anna, donna con la quale tuttora risulta sposato. Da queste nozze sono nate due figlie: Ilaria e Clara Ghinazzi. In mezzo alle due, però, c’è stata una terza figlia, Valentina Ghinazzi.
La ragazza è nata da una relazione extraconiugale con una fan. Per questo motivo, il cantante stesso ha riconosciuto la figlia solo successivamente, proprio per accoglierla nella sua famiglia. La storia, però, non finisce qui ed anzi si complica ulteriormente. Infatti, da ben 30 anni al fianco del cantante c’è anche un’altra donna: Patricia Abati.
Quest’ultima è l’altra compagna di Pupo, che da ormai molto tempo gioca a carte scoperte, avendo reso noto al pubblico e sopratutto a sua moglie della presenza e dell’affetto per quest’altra donna, che è anche la sua manager.
Tornando alle ragazze, adesso sappiamo che sono tutte e tre cresciute e che hanno preso la loro direzione e le loro carriere. Innanzitutto, Clara e Ilaria lavorano insieme, dividendo la gestione di Gelato al Cioccolato da Pupo, gelateria aperta a Ponticino, loro paese di origine. La primogenita ha reso il cantante nonno di ben due figli: Leonardo e Viola.
La terza figlia del cantante, invece, come accennato prima è stata riconosciuta dall’uomo solo successivamente e da diversi anni i due hanno uno splendido rapporto. Sappiamo, inoltre, che lo ha reso nonno per la terza volta nel 2012, mettendo al mondo uno splendido nipotino.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Iginio Massari? È il suo braccio destro da anni