Questa è una di quelle bellissime storie che fanno commuovere ogni persona dotata di cuore in giro per il mondo. Protagonista una sposa che riesce a ballare con il suo papà sulla sedia a rotelle, nel giorno del matrimonio. Nessuno avrebbe pensato che questo sogno sarebbe diventato realtà. Ma tutti hanno fatto in modo che potesse realmente accadere. E così è stato.
Tenaya Snider era al settimo cielo. Era il giorno del suo matrimonio. E tutto andava secondo quanto pianificato e secondo quanto sognato fin da quando era una bambina. Anche il momento del ballo con il suo papà, ripreso dal fratello della sposa, Dakota Snider. Il papà è seduto sulla sedia a rotelle e balla insieme alla figlia, facendo commuovere tutti i presenti. E anche tutti coloro che a ogni latitudine hanno potuto assistere al commovente video, per il quale è bene preparare tanti fazzoletti.
Ci sono stati molti bei momenti salienti questo fine settimana, ma guardare mio padre e Tenaya ballare nella danza di loro figlia padre.
Questo il commento del fratello su Facebook, che accompagna un video che è stato visto, commentato e condiviso da migliaia di persone in tutto il mondo. Nel video si vede la neo sposa seduta sulle ginocchia del padre, mentre sulla pista da ballo danzano insieme, sulla sedia a rotelle dell’uomo che ha servito il suo paese come vigile del fuoco.
Dennis Snider, il padre della sposa, è uno degli eroici vigili del fuoco intervenuti a New York a Ground Zero. Negli ultimi 15 anni ha dovuto combattere con una rara forma di SLA, che lo ha costretto a spostarsi su una sedia a rotelle e che ha reso la sua vita più difficile. Il suo sogno era vedere la sua bambina diventare una donna e sposarsi e per fortuna c’è riuscito, anche grazie a una sedia a rotelle motorizzata.
La coppia ha ballato sulle note di Sweet Child of Mine, commuovendo tutti i presenti. E anche chi non conosce la famiglia, grazie al fratello che ha condiviso tutto sui social.
Condivisa il 14 giugno, la clip ha raccolto diverse visualizzazioni e reazioni. Tutti hanno adorato quel momento commovente e mandato tanti cuoricini alla coppia che ha fatto venire le lacrime agli occhi a più di una persona.
Non è emozionante?