Avere una famiglia alle spalle che ti sostiene e fa di tutto per farti raggiungere i tuoi obiettivi, qualsiasi essi siano, è fondamentale. I genitori farebbero di tutto per aiutare i propri figli a trovare la propria strada. Ed essere grati a loro per tutto quello che hanno fatto è altrettanto importante.
Alexis Castillo è un giovane colombiano che ha conseguito la laurea di avvocato. La sua è una famiglia umile, il padre lavora al mercato. Ma ha sempre cercato di far studiare suo figlio e sostenerlo nelle sue scelte.
Fino a ottenere il titolo di studio più ambito, quello di avvocato. Alexis è sempre stato consapevole dell’aiuto di suo padre ed è riconoscente per tutti i sacrifici da lui fatti per farlo studiare.
Così una volta ottenuto il diploma di laurea Alexis, tutto orgoglioso, va al mercato dove il padre lavora in una bancarella che vende occhiali e altri articoli del genere, e mostra il titolo conseguito.
Il figlio registra con un video il momento dell’incontro col padre e poi lo condivide sui social. Per lui è motivo di orgoglio. Avere un padre che ha sempre creduto in te pur facendo un lavoro umile per lui non è mai stato motivo di vergogna. E proprio per questo ha voluto mostrare al padre il diploma ottenuto dopo tanti anni di studio proprio nel suo posto di lavoro per ringraziarlo pubblicamente.
https://twitter.com/AlexisKillero/status/1471886655808225295?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1471886655808225295%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.laguiadelvaron.com%2Fhombres%2Fse-graduo-como-abogado-mercado-de-su-padre%2F
E’ sempre importante essere riconoscenti verso la propria famiglia perché i genitori sono i primi sostenitori dei figli.