Oggi tramite i social vengono alla ribalta notizie di tutti i tipi, e spesso si tende a commentare negativamente e a creare polemiche pur di far parlare di sé. Ma ci sono anche degli avvenimenti che fanno solo sorridere e riflettere sul valore delle cose e su ciò che conta realmente nella vita.
Un giovane ragazzo noto sui social come La Piquiña ha condiviso sul suo canale YouTube un video dove mostra un regalo eccezionale fatto a sua madre. Con tanto sacrificio e con immenso amore il ragazzo è riuscito a realizzare il sogno di sua mamma: regalarle una casa.
Il ragazzo infatti ha sempre sostenuto la gratitudine nei confronti della mamma, e questo gesto fatto da lui e dai suoi fratelli è emblematico di quanto rispetto portino verso di lei.
Nel video si nota come la mamma torna a casa da lavoro e non trova più nulla. La sua vecchia casa è vuota. Così chiama suo figlio e cerca di capire cosa sia successo. Il ragazzo a quel punto interviene e porta con sé la mamma nella nuova casa.
La mamma viene bendata per non svelarle subito la sorpresa. Quando raggiungono la nuova villetta la signora non crede ai suoi occhi. L’emozione è tangibile.
Il video pubblicato su Youtube ha raccolte tante condivisione e moltissimi like. E soprattutto i commenti degli internauti sono stati positivi. Hanno tutti apprezzato il gesto fatto da questi ragazzi che hanno voluto ringraziare la loro mamma per tutto l’amore che lei ha sempre avuto verso di loro.
“Questo è quello che tu meriti per essere la migliore madre del mondo” ha detto La Piquiña. Dovremmo tutti più spesso essere grati alla vita e godere delle bellezze che abbiamo.